Alessia Marcuzzi divorzia dal marito? Ecco le novità!

Sembrava una coppia molto affiatata quella tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo, ma secondo i rumors diffusi da “Spy” sembrerebbe esserci una crisi…

Se la vita lavorativa di Alessia Marcuzzi va a gonfie vele, dopo il successo innegabile dell’ultima Isola dei Famosi con il trionfo di Raz Degan e dopo la conduzione non ancora conclusa del festival estivo per eccellenza, ossia il Wind Summer Festival, quella sentimentale sembra non dare altrettanta gioia alla conduttrice (e naturalmente al marito Paolo).

Il nuovo settimanale Spy di Alfonso Signorini, che sembrerebbe dare notizie fondate e dettagliate sulla vita più segreta dei vip, ha diffuso una notizia secondo la quale Alessia Marcuzzi vorrebbe divorziare dal marito Paolo con cui sembrava andare particolarmente d’accordo.

E le fotografie degli innumerevoli e sfarzosi viaggi in cui la Marcuzzi appare sempre serena e sorridente, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbero soltanto un effimero rimedio per ricompattare un matrimonio che starebbe andando a rotoli.

Fa aumentare la validità delle notizie il fatto che a riportarlo sarebbero stati proprio i familiari della “Pinella“, come si fa chiamare, e del marito, nonché altre persone vicine alla famiglia: anche Alfonso Signorini, come si è visto dalle ultime trasmissioni in cui lui era presente, è un grande amico di Alessia Marcuzzi e per questo motivo potrebbe essere stato confessato proprio dalla stessa protagonista della vicenda direttamente a lui.

Certo, se qualcuno avesse voluto mantenerlo segreto, non l’avrebbe certo raccontato al re del gossip: eppure tantissime persone in buoni rapporti con i coniugi giurerebbero che tra loro ormai non corre più buon sangue. Chi avrà ragione? Di sicuro, nel caso le cose dovessero degenerare ulteriormente, la cosa dovrà diventare necessariamente di dominio pubblico… per ora, le fantasticherie sembrano trovare comunque conferma nei vari settimanali di gossip. Stiamo a vedere come evolveranno le cose!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT