Elodie: ecco perchè mi sono allontanata da Emma!

Elodie Di Patrizi, ex allieva del talent show Amici della scorsa edizione, ha finalmente spiegato per quale motivo ha deciso di separarsi professionalmente da Emma Marrone. Ecco perchè.

Elodie Di Patrizi ha partecipato nella scorsa edizione, come allieva nel talent show ideato da Maria De Filippi, “Amici” ed aveva come coach della squadra bianca, Emma Marrone. Terminato il programma che ha visto la vittoria di Sergio Sylvestre, la Marrone, ha pensato bene di prendere sotto le sue ali la cantante dai capelli rosa. Le due ragazze in breve tempo, sono diventate amiche e per un breve periodo hanno convissuto anche insieme. Ma per quale motivo ad un certo punto i rapporti tra Elodir ed Emma si sono interrotti? E’ la Di Patrizi a spiegare il perchè ha deciso di chiudere con la Marrone.

La cantante di origini francesi al termine del programma “Amici” ha scelto di proseguire il suo percorso accanto ad Emma Marrone così da poter crescere professionalmente. I rapporti tra le due artiste si sono interrotti bruscamente subito dopo la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo, portando la canzone scritta in parte dalla Marrone. I giornalisti qualche giorno dopo hanno messo in circolazione la voce che le due ragazze avessero discusso pesantemente e che per tale motivo avessero deciso di scindere i rapporti professionali. Attualmente la Di Patrizi ha precisato che subito dopo l’esperienza al palco dell’Ariston ha voluto fare a modo suo, precisando che ha preferito volersi muovere con le proprie gambe. Elodie conclude dicendo che per Emma non è stato facile accettare questa sua presa di posizione, ma alla fine di tutto, crede che sia giusto che le persone siano libere di fare il proprio percorso. Secondo voi ha fatto bene la cantante dai capelli rosa a spiccare il volo da sola? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT