Anticipazioni Temptation Island 2017, quinta puntata: Tradimenti e falò di confronto!

Quinta puntata di Temptation Island 2017: Veronica vede Antonio appartarsi con Jessica, mentre Valeria, scopre che Alessio è ritornato a flirtare con Carmen

Anticipazioni Temptation Island: la rabbia di Sara, l’indignazione di Selvaggia. Antonio si apparta con Jessica, Alessio si riavvicina a Carmen!

Il cerchio si sta stringendo sempre più. Dopo il falò di confronto tra Ruben e Francesca terminato con il ripensamento di lei e la ferma decisioni di lui di chiudere un rapporto ormai logoro, passiamo adesso alle anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 4. Quattro sono le coppie rimaste “in gara”, pronte a proseguire il viaggio all’interno dei loro sentimenti, dopo l’uscita di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e dopo quella di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Sarà un appuntamento ricco di sorprese! Sara, dopo aver visto Nicola sempre più vicino ad Antonella, affermerà, con rabbia, di essere stanca, sfinita. Di non poterne davvero più. E si riavvicinerà nuovamente ad Andrea Melchiorre. Anche Selvaggia dirà di essere stufa di vedere Desirée buttarsi continuamente tra le braccia del suo “Lenticchio”, ovvero di Francesco e si abbandonerà ad un pianto disperato. Veronica, invece, vedrà Antonio appartarsi con la single Jessica ed andrà su tutte le furie. Dalle immagini, sembra che tra i due sia accaduto qualcosa di molto… compromettente.

Veronica, in preda alla rabbia, farà notare che Antonio ha sottovalutato un aspetto importante. Si è lasciato andare con la sua tentatrice “preferita” in un luogo solo in apparenza privo di telecamere! E per finire, passiamo ad Alessio e Valeria… La bella Bigella vedrà il suo fidanzato flirtare nuovamente con Carmen Rimauro e ne resterà sconvolta! I due saranno di nuovo prossimi al bacio. Vi annunciamo, infine, che una delle fidanzate richiederà il falò di confronto immediato. Chi? Forse Veronica? Staremo a vedere. Non perdetevi il prossimo appuntamento con il reality dell’estate che ci regalerà emozioni e colpi di scena lunedì prossimo, 24 luglio. E per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulle coppie e sulle ultime indiscrezioni riguardanti l’Isola delle “Tentazioni”, continuate a leggere le golose news di gossip che raccogliamo solo per voi!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT