Jonas Berami ha una nuova fidanzata: ecco chi è!

Jonas Berami, ex Juan del Segreto, è al centro del gossip: sembra proprio, ed ormai è quasi certo, che abbia una nuova fidanzata. Ma chi è e che cosa fa?

Di lui si era molto discusso dopo il secondo posto all’Isola dei Famosi: all’epoca dato per favoritissimo vista la conclusione allora recente del suo ruolo di Juan e poi Simon della soap iberica Il Segreto, si classificò secondo e si parlò di lui per il chiacchierato flirt con la partecipante Mercedesz Henger.

Precedentemente il gossip si interessò di lui per la relazione con Rama Lila, dopo la frequentazione e la scelta a Uomini e Donne: dopo aver sostenuto che si sia trattata solo di un’amicizia con Mercedesz e dopo essersi lasciato e rimasto in buoni rapporti con la Lila, ora Jonas Berami ritrova l’amore.

Ebbene, di lei sappiamo nome, secondo nome e cognome! Si tratta di Ariadna Perez Esmeralda, come si intuisce dal nome è una giovane spagnola come “Juan” ma non è una sua collega, come precedentemente si era ipotizzato, bensì una personal trainer.

Secondo i fans, questa volta sarebbe vero amore. Lo testimonierebbero i mille selfie postati dai social di entrambi in momenti dolci ed anche nella vita di tutti i giorni, al punto che sembrerebbe che i due ragazzi non si separino mai. Di sicuro l’attore spagnolo, in questo caso, non si è certo nascosto: sono state davvero tante le fotografie che ritraggono i due anche mentre si scambiano inequivocabili effusioni.

Di sicuro questa nuova relazione che sembra essere destinata a durare a lungo, smentisce definitivamente le voci (già smentite, ma non in modo definitivo) circa l’omosessualità di Jonas Berami, ipotesi accresciuta dalla grande amicizia con Bosco Cobos, ex partecipante del Grande Fratello: il ragazzo aveva smentito dicendo di essere eterosessuale, ma dicendo di credere nell’indispensabilità degli omosessuali.

Come andrà avanti la storia d’amore? Di certo ora tutti gli occhi sono puntati su di loro!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento