Amici 16: Riccardo Marcuzzo, ex fidanzato di Aurora Ramazzotti!

Amici 16: tra gli allievi, spunta anche l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti che ha dedicato anche una canzone alla figlia di Eros e Michelle Hunziker

La sedicesima edizione di Amici 16 è giunta agli sgoccioli. Tra i semifinalisti, si nasconde anche l’ex di Aurora Ramazzotti!

Amici sta per terminare e i gossip sugli allievi rimasti ancora in gara non accennano a finire. Tra i semifinalisti, si cela anche l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti,  Riccardo Marcuzzo, il giovane talentuoso cantautore della Squadra Blu, che ha avuto una fugace relazione con la figlia dell’amatissimo Eros e della bellissima Michelle Hunziker. Un po’ di tempo fa, Marcuzzo, ha affermato che la canzone Perdo Le Parole l’ha scritta pensando ad una sua ex, ovvero… l’ha dedicata ad Aurora! La confessione ha suscitato molto clamore! Di recente la diretta interessata è intervenuta specificando che Riccardo “Poteva anche evitare” di raccontare tutto ciò, per non suscitare clamore mediatico ed innalzare un inutile polverone, aggiungendo di essere consapevole di “come funziona in tv: i dettagli si amplificano”.

Aurora ha ridimensionato quanto fatto credere da Riccardo, spiegando di essere uscita con Marcuzzo una volta soltanto… per averle dedicato una canzone, però, la giovane figlia di Eros ha sicuramente lasciato in lui un segno indelebile. I due hanno condiviso solo una uscita insieme e per questo, si è trattata di una breve, fugace frequentazione che, però, ha spinto il cantautore a dedicarle un suo testo.

Marcuzzo è tra i possibili vincitori del talent di successo di Canale 5 ed è molto seguito sui social. Aurora, come sua madre, sogna di fare carriera nel mondo del piccolo schermo. I due hanno interrotto la frequentazione dopo essersi accorti, forse, non solo dell’incompatibilità a livello caratteriale, ma anche di condurre due stili di vita molto diversi tra loro. Aurora, dunque, ha provveduto a rimpicciolire l’entità della relazione con il cantante di Amici, ma… chissà se i due, al termine del talent, non avranno modo di incrociarsi di nuovo!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT