Uomini e Donne: Giorgio Manetti fidanzato. Le foto!

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è  fidanzato. Il gabbiano è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa dama e per questo motivo potrebbe essere cacciato dal programma. Le foto!

Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere brizzolato del Trono Over di Uomini e Donne, risulta essere fino ad ora una persona inconquistabile. Per quale motivo? Perchè resta in televisione per le telecamere ed ha una seconda vita al di fuori della trasmissione oppure è così difficile nei gusti? C’è da dire sicuramente che dopo essere stato lasciato dalla dama più famosa del programma che parla d’amore e di sentimenti, Gemma Galgani il cavaliere ha perso sicuramente il suo fascino. Le più temerarie giungono in trasmissione convinte di poterlo domare, ma nessuna fino ad ora ci è riuscita.

Stando a quanto si vede dalle foto apparse in un noto settimanale di gossip, “Di Più”, ecco che le idee appaiono più chiare. Il cavaliere fiorentino è stato paparazzato indisturbato in compagnia di una misteriosa dama per le vie della città di Cuneo. Pare proprio che la donna in questione è una vigilessa di 42 anni la quale stando ai rumors che circolano in rete, non vuole andare a Uomini e Donne per una questione di privacy.

Inoltre è stata registrata l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, quindi dame e cavalieri sono liberi di circolare e di frequentare chi vogliono. Se l’assenza di Gemma Galgani nella nuova stagione di Uomini e Donne è quasi certa perchè vuole intraprendere una relazione con Marco Firpo, di Giorgio Manetti ancora non si sa nulla. Voi chi preferite non rivedere più?

giorgio manetti
Giorgio Manetti e la presunta fidanzata
Giorgio Manetti fidanzato
Giorgio Manetti fidanzato

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT