Selfie – Le cose cambiano: la gaffe di Tina Cipollari!

A Selfie – Le cose cambiano 2 Tina Cipollari fa una piccola e divertente gaffe! Rivolgendosi a Simona Ventura, ecco come chiama la conduttrice di Canale 5!

A Selfie- Le cose cambiano 2 la storica opinionista di Uomini e Donne si rivolge a Simona Ventura chiamandola “Maria”! Ecco cosa è successo!

La seconda edizione di Selfie- Le cose cambiano, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, ha esordito con discreto successo. Merito non solo della bravura della conduttrice, Simona Ventura, ma anche dei personaggi che hanno animato la prima puntata, tra mentori, inviata speciale, ovvero la bellissima Belen Rodriguez e giudici. Tra questi ultimi, spicca sicuramente lei, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne che si è resa protagonista di una gaffe molto divertente, che ha strappato un sorriso alla conduttrice e che per quest’ultima, è stata interpretata, non come uno “scivolone”, ma come una sorta di complimento. Bene, oltre ad aver assistito alle pungenti frecciatine che si sono lanciate Stefano De Martino e la sua ex, c’è stato anche un divertente siparietto di Tina!

Ma che cosa ha detto di preciso Simona? Nel rivolgersi alla padrona di casa… l’ha chiamata involontariamente “Maria”,  riferendosi a Maria De Filippi! Il pubblico ha notato subito la gaffe ed è partita una fragorosa risata. Simona, divertita, le ha risposto: “Grazie Tina, per me è un grande complimento”. L’errore è stato fatto in assoluta buona fede, sia per abitudine, in quanto Uomini e Donne è stato il programma che ha fatto conoscere ed apprezzare la Vamp, sia per il rapporto di stima e fiducia che vi è tra lei e la De Filippi. Per la Ventura, Tina è la “Regina della Giuria”, il personaggio, presente fin dalla prima edizione, che più ha catturato, con la sua simpatia e spontaneità, l’attenzione del pubblico a casa.

Tina, nel suo riconfermato ruolo di commentatrice dei selfisti che giungono in trasmissione per “migliorarsi” ed innalzare il livello di autostima, è semplicemente unica, non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT