Michelle Hunziker: la verità sulla maga Berghella!

Michelle Hunziker finalmente si è sciolta ed ha raccontato tutto il periodo buio della sua vita, a partire dalla separazione con Eros Ramazzotti fino ad incappare nella rete della maga Berghella. Ecco tutta la verità!

Sono passati ormai diversi anni da quando Michelle Hunziker si è lasciata con Eros Ramazzotti, ma i ricordi di quel periodo buio, balenano ancora vividi nella mente della showgirl. La bionda svizzera però ha concesso un’intervista alla rivista “IoDonna” nella quale ha raccontato che dopo la separazione con Eros Ramazzotti si sentiva fragile, vulnerabile e che quindi poteva essere una preda facile per chiunque volesse prendersi gioco di lei.

La Hunziker ha rivelato che in quel periodo era piombata in uno stato identico a quello dell’alcolismo, riferendo che aveva paura della morte, soprattutto perchè il suo papà era mancato da poco, aggiungendo che si era appena separata dal cantante. In quel periodo la showgirl è incappata facilmente nella rete della signora Berghella, una pranoterapeuta soprannominata “maga”. Tale fattucchiera riuscì a condizionare la vita di Michelle anche riguardo alle scelte più semplici. Ma come ha conosciuto il Clan Berghella? Semplice la maga in questione era la moglie del suo ex agente. Dopo un periodo di forte sbandamento, a portare la Hunziker sulla retta via, fu la figlia Aurora.

Da quel momento in poi, per la showgirl italo-svizzera, si sono aperte le porte della serenità. Oltre alla carriera artistica, Michelle ha trovato il suo completamento interiore, sposando Tomaso Trussardi e si mormora che i due abbiano voglia di mettere al mondo un altro figlio.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT