Amici 16, ottava puntata: la frecciatina di Emma a Stefano De Martino

Precedentemente vi avevamo rivelato le anticipazioni dell’ottava puntata di Amici 16 e vi avevamo svelato che Thomas sarà l’allievo della squadra bianca che lascerà il talent, ma non vi abbiamo detto che cosa accadrà tra Stefano De Martino ed Emma Marrone!

Le anticipazioni del talent show Amici 16 ideato da Maria De Filippi, si fanno sempre più frizzanti ed incredibili. Come già svelato precedentemente, nell’ottava puntata verrà eliminato l’allievo della squadra bianca, Thomas Bocchimpani. Il quarto giudice che sarà di supporto a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed Ambra Angiolini, sarà l’attrice romana Sabrina Ferilli. Inoltre come ospiti speciali, ci saranno il trio pop London Grammar e la cantante italiana Giorgia, fidanzata del nuovo insegnante del talent show, Emanuel Lo.

Quello che però non vi avevamo ancora raccontato e che vedrete nell’ottava puntata, sarà un divertente siparietto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Assisteremo ad uno dei simpaticissimi giochi tra le due coach della squadra bianca e blu nel quale chi vincerà avrà diritto ad iniziare per prima la partita. Elisa ed Emma dovranno indossare degli enormi reggiseni e Stefano e Marcello dovranno riempirli il più possibile con dei soldi falsi. Prima del termine del gioco, la Marrone bacchetterà il suo ex fidanzato dicendogli una battuta pungente: “Ok che sei bravo solo a slacciarli i reggiseni, ma cerca di aiutare Elisa”. 

Sarà preludio di un ritorno di fiamma tra i due?

Guarda Anche...

Adriano Celentano: Sapete Quanto Prende di Pensione?

Adriano Celentano: Sapete Quanto Prende di Pensione?

Adriano Celentano ha avuto una sfavillante carriera e di conseguenza ha anche avuto modo di ottenere dei guadagni significativi. Avendo raggiunto gli 85 anni, in molti si chiedono a quanto ammonti la sua pensione. Ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo. #adrianocelentano #pensione

Lascia un commento