Matrimonio a Prima Vista: Anticipazioni Quarta Puntata!

Mercoledì prossimo andrà in onda la quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista, vedremo quindi come si evolveranno le storie di Cecilia e Luca, Federica e Fulvio, Marco e Ambra. Ecco tutte le anticipazioni.

Nella quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista, che andrà in onda mercoledì 25 settembre sempre su Real Time, vedremo come si sono evolute le storie delle tre coppie del programma. Innanzitutto va premesso che ci saranno prevalentemente delle reazioni da parte dei ragazzi, loro infatti prenderanno le redini della loro relazione.

Nello specifico per quanto riguarda il rapporto tra Cecilia e Luca ci sarà una reazione inaspettata da parte del ragazzo. Luca sin dalle prime puntate è apparso come un ragazzo calmo e tranquillo ed inoltre ha commosso tutti, nella terza puntata, con il suo ricordo della madre. Ha confessato di non aver ancora del tutto superato la sua scomparsa e che ciò non gli permette di vivere a pieno le sue relazioni. Questo discorso tra l’altro lo ha affrontato piangendo durante il colloquio con l’esperta. Da un ragazzo così sensibile dunque non ci si aspetta la reazione che avrà nei confronti di Cecilia, urlandogli contro: “Mi fai girare il ca…o”.

Altra coppia del programma è quella formata da Fulvio e Federica, tra i due le cose sembrano migliorate rispetto all’inizio, Federica sta iniziando a fidarsi dell’uomo, tuttavia, quando Fulvio noterà che la donna non ha la fede nuziale al dito non solo deciderà di toglierla ma le farà un discorso molto schietto e diretto tanto ché Federica scoppierà a piangere dicendo: “Quando faccio qualche piccolo passettino non lo vede”. Nonostante questi dissapori però la coppia sembra l’unica ad avere dei punti di contatto.

Infine vi è la coppia formata da Ambra e Marco, coppia mai del tutto decollata soprattutto a causa della ragazza che sin dal giorno del matrimonio ha dichiarato di non essere attratta dal ragazzo ed è rimasta sempre fredda e distaccata, tale freddezza l’ha notata anche Marco che invece la considera quasi perfetta. L’atteggiamento della ragazza sarà la causa di un accesissimo scontro tra i due.

Qual è la coppia che più vi piace? Secondo voi per chi ci sarà il lieto fine? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!