Federica Pellegrini e Matteo Giunta: La Madre Svela un Colpo di Scena!

Dopo le rivelazioni di Chi, sul nuovo amore di Federica Pellegrini ed il suo allenatore Matteo Giunta arrivano le dichiarazioni della madre della campionessa che rivela un clamoroso colpo di scena.

Da poche ore è stata ufficializzata la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta da parte del settimanale Chi. Il giornale sui social aveva in anteprima rivelato la loro relazione pubblicando delle foto. Federica e Matteo infatti hanno partecipato al gala della Federazione Italiana di nuoto “Meravigliosi” e si erano presentati insieme sul Red Carpet, dopo l’evento Chi ha pubblicato in esclusiva le foto di loro due a cena insinuando una possibile loro storia.

Ebbene dopo tale scoop non si è fatta attendere la risposta della campionessa sulla vicenda, Federica al Messaggero ha infatti dichiarato: “Matteo Giunta non c’entra ancora in questi nomi, Luca Marin e Filippo Magnini sono state storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente è il mio allenatore”. Secondo le sue dichiarazioni dunque tra lei e Matteo ci sarebbe qualcosa in più dell’amicizia ma è troppo presto per parlare d’amore.

Tuttavia è la madre di Federica, Cinzia, a rilasciare delle clamorose dichiarazioni che rivelano un colpo di scena. I giornalisti di Oggi hanno infatti riportato queste dichiarazioni: “Noi di Oggi abbiamo parlato con la mamma di Federica, Cinzia, […] e lei, che è persona serissima, come sempre ha misurato parole e sorrisi smentendo con ‘assoluta certezza’ che ci sia qualcosa più dell’amicizia e della stima reciproca tra Federica e Matteo”.

Se dunque le frasi di Federica potevano lasciare intendere che tra lei e il suo allenatore potesse nascere qualcosa, ci ha pensato la madre Cinzia a smentire con assoluta certezza tale eventualità, rivelando che c’è soltanto dell’amicizia e della stima. Resta da capire perché allora la campionessa di nuoto abbia messo dei like ai commenti social di alcuni fan che ipotizzavano una relazione tra lei e Matteo e già li definivano una bella coppia.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della madre della Pellegrini? Federica e Matteo sono una bella coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo