Ex di Uomini e Donne Sbarca a L’Eredità, il Game Show di Flavio Insinna!

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parteciperà alla nuova stagione del gioco a quiz, L’Eredità! Scopriamo chi è la fortunata e con quale tronista è stata fidanzata!

Le vie di Maria sono infinite. E’ proprio il caso di dirlo,  i tronisti o i corteggiatori che partecipano a Uomini e Donne, sono come il prezzemolo, ormai sbucano da ogni parte. Questa volta però non si tratta di un reality ne di una fiction, ma di un game show che va in onda ormai da più di 18 anni. Ci riferiamo a “l’Eredità“, il gioco a premi condotto da Flavio Insinna. Tra pochi giorni infatti inizierà la nuova edizione e tra le tante novità, ci saranno anche le quattro Professoresse. Tra queste avremo modo di vedere, la napoletana Ginevra Pisani che qualche anno fa venne scelta dal tronista Claudio D’Angelo. I protagonisti in questione una volta usciti dal dating show di Maria De Filippi resistettero insieme per ben due anni.

Ricordiamo per chi non lo sapesse, che Ginevra Pisani ha diverse esperienze nel campo della moda come modella ed indossatrice. E’ doveroso segnalare anche che l’ex pretendente di Uomini e donne ha avuto un piccolo ruolo nel film intitolato “Loro”, che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi.

Ma quali sono le altre tre ragazze de “l’Eredità” che accompagneranno Ginevra in questa nuova avventura? Conosceremo Sara Arfaoui, giunge da Treviso, ma ha origini tunisine. Ci sarà inoltre Daisy Mancini, modella, attrice che arriva dalla Valle D’Aosta. Ed infine vedremo Federica Calemme che partecipando al concorso di Miss Italia di qualche anno fa, vinse la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Anche voi avete un leggero sentore che a Uomini e Donne scelgano tutti coloro che vogliono sfondare nel mondo televisivo? A voi i commenti!

Video Correlati