Ambra e Kikò Stanno Ancora Insieme? Ecco Tutta la Verità sulla Coppia!

Ambra e Kikò continuano a far parlare di loro, solo alcuni giorni fa il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti infatti aveva lanciato in esclusiva la notizia della loro separazione ma la realtà sembra essere diversa. Ecco tutta la verità sulla coppia.

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli in questi giorni è su tutti i siti e giornali di gossip a causa della loro separazione. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Nuovo che ha rivelato in esclusiva che i due si fossero lasciati e che la separazione fosse avvenuta dopo un periodo di crisi. Addirittura per rendere più credibile tale notizia, il settimanale aveva aggiunto anche delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati che lasciavano intendere ciò, affermazioni che però sono state smentite oggi sui social da Ambra stessa.

La bella professoressa siciliana infatti su Instagram ha pubblicato la sua versione dei fatti, innanzitutto ha premesso: “Col sorriso vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque […] che riportano tutta una serie di falsità” e poi ha sciolto ogni dubbio sul suo rapporto con Kikò dichiarando: “Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”.

Le dichiarazioni di Ambra sono chiare e nette e non lasciano spazio all’immaginazione, i due non si sono lasciati, e anche vero però che nei giorni scorsi, oltre lo scoop di Riccardo Signoretti, sempre sui social, Ambra e Kikò avevano pubblicato delle dichiarazioni ambigue e fraintendibili. Kikò infatti aveva affermato di voler riflettere per poi decidere sul suo rapporto con Ambra, mentre la donna aveva chiesto ai suoi fan di rispettare la sua situazione delicata e di non chiederle nulla sulla sua storia.

Infine un altro particolare, poche ore fa è stato reso noto, sempre da Nuovo, che Ambra ha deciso di rifarsi il seno e che Kikò fosse assolutamente contrario all’operazione e quindi in molti avevano ipotizzato che l’operazione avesse contribuito alla rottura tra i due. Insomma staremo a vedere come si evolverà la loro storia d’amore e se ci saranno altri colpi di scena.

Voi cosa ne pensate di Ambra e Kikò? Vi piacciono come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile