Ambra Lombardo Si Fa Un Regalo Speciale. Ecco di Cosa si Tratta!

Ambra Lombardo dopo la fine della sua storia con Kikò Nalli ha deciso di farsi un regalo particolare. A lanciare lo scoop è Riccardo Signoretti. Ecco di cosa si tratta.

La bella professoressa siciliana ha deciso di rifarsi il seno. Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha lanciato in esclusiva lo scoop su Instagram pubblicando una foto con la seguente didascalia: “Archiviata la relazione con Kikò Nalli, la professoressa Ambra Lombardo vuole un seno più grande. In esclusiva sul settimanale Nuovo, le foto nello studio del proflorenzetti che la opererà. Un altro scoop da non perdere”.

Le altre foto nello studio del professore e i dettagli di questo scoop saranno trattati nel prossimo numero di Nuovo, ma è ormai certo che l’ex gieffina ha preso la sua decisione e si è fatta operare per aumentare il volume del suo seno. D’altronde Ambra non ha mai nascosto questo suo desiderio, anzi sempre secondo il giornale Nuovo è stato proprio questo la causa della fine della sua storia con Kiko Nalli.

La bella professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello, dove entrambi erano concorrenti, si sono innamorati e con l’uscita dal reality hanno continuato la loro storia. Dopo alcuni mesi però tra i due le cose non sembravano andare per il meglio e proprio il direttore Signoretti, in esclusiva, aveva annunciato la definitiva separazione tra i due.

Ambra Lombardo successivamente aveva rilasciato delle dichiarazioni sul motivo della rottura: “Lui non mi dimostra amore!” aveva dichiarato. Nonostante quindi i due sembravano molto affiatati, tanto che Ambra frequentava i figli di Kiko avuti con Tina Cipollari, la storia non è decollata.

Tuttavia c’è un altro particolare che a molti non è sfuggito, durante le loro interviste nel salotto di Barbara D’Urso, dove i due erano spesso ospiti, Ambra ha più volte dichiarato di volere aumentare il suo seno mentre Kikò era assolutamente contrario. Che sia stato questo il motivo della separazione? In realtà i reali motivi della rottura tra i due non si sanno, ma queste incomprensioni hanno senz’altro influito.

La scelta di Ambra di sottoporsi all’intervento inoltre non è piaciuta ai suoi fan. Secondo molti infatti la donna stava benissimo prima e non aveva alcun bisogno di questo intervento. E’ anche vero però che ognuno è libero di scegliere liberamente cosa fare con il proprio corpo.

Cosa ne pensate della scelta di Ambra? Siete d’accordo con i suoi fan? A voi i commenti!

Video Correlati