Teresa Cilia Svuota il Sacco. Ecco Perchè si è Licenziata da C’é Posta Per Te!

Prosegue senza sosta la diatriba tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. Questa volta però l’ex tronista non sta più zitta e svela alcuni retroscena inediti riguardanti il periodo in cui lavorava a C’é Posta Per Te! Ecco le rivelazioni di Teresa Cilia!

In questi giorni  si stanno registrando le nuove puntate di Uomini e Donne. Ed è proprio durante uno di questi momenti che Maria De Filippi ha voluto tirare una frecciatina ad una persona che è in passato è stata una sua dipendente e che a detta sua, si è licenziata perché non ha ottenuto un aumento di stipendio. Chi ha seguito le anticipazioni del programma, ha compreso immediatamente che la signora Costanzo si riferiva a Teresa Cilia la quale qualche anno fa, lavorò per la redazione di “C’é Posta Per Te“.

Poche ore fa l’ex tronista siciliana ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe e sui social ha replicato in questa maniera:
Ho letto un po’ di cose. Ancora una volta è uscito il mio nome. Io non rifiuto mai un lavoro e accetto tutto. Nella mia vita ho fatto di tutto, dai lavori umili ai più belli. Abitando a Milano e Roma, la vita era più cara. Io essendo siciliana, qui il tenore di vita è ben diverso. Mio marito all’epoca non ha trovato occupazione e mi sono ritrovata io a Roma a lavorare da sola. Non vi nascondo che mi sono trovata molto in difficoltà. A Roma si paga tutto, anche il parcheggio. Devi lavorare in due per vivere bene. Lasciamo stare poi le promesse che mi hanno fatto e non hanno mantenuto. Ma questo ve lo risparmio.

Purtroppo ho dovuto rinunciare e mi sono rimboccata le maniche in Sicilia. Ho cercato lavoro per molto e adesso l’ho trovato. A differenza di molti personaggi pubblici io non ho mai fatto la vittima per catturare follower. Adesso però devo dire la verità, altrimenti la gente non capisce. La motivazione che mi ha spinto a lasciare questo lavoro – oltre alle difficoltà economiche – è stato un problema di salute. Ho fatto un controllo 20 giorni prima di sposarmi ed è uscito fuori che la malattia era tornata. I medici mi hanno consigliato di non stressarmi e mi hanno detto di rilassarmi e stare serena in famiglia. Quindi ho dovuto lasciare. Poi mi sono sposata con questo pensiero fisso, con questo nodo alla gola. Ovviamente sapete che di altro non posso parlare. Sapete bene com’è la situazione. In questo caso ho raccontato una mia esperienza personale e penso di non aver fatto nulla di male”.

Dalle dichiarazioni di Teresa, si comprende benissimo che non può parlare in quanto è stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne.
Che idea vi siete fatti a tal proposito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!