Pomeriggio 5: Barbara d’Urso Replica a Pippo Baudo!

Barbara D’Urso oggi è felice per un attestato di stima che non si aspettava. Pippo Baudo ha ricordato il suo primo periodo in Rai e il cambiamento che ha fatto nel tempo. Ecco le parole della conduttrice!

Barbara D’Urso in questi anni si è abituata più alle critiche che hai complimenti dei suoi colleghi che spesso definiscono trash i suoi programmi. Forse per questo ci ha tenuto ancora di più a ringraziare Pippo Baudo per le parole che ha speso su di lei.  Lo storico presentatore Rai ha infatti definito Carmelita la collega più giovane e inarrestabile.

Ma come mai questi complimenti da parte del Pippo nazionale? Forse non tutti lo sanno ma Barbara D’Urso ha iniziato a fare tv proprio in Rai al fianco di Pippo Baudo a Domenica In. Un esordio Rai, quello della D’Urso, che la conduttrice ha spesso ricordato nei suoi programmi tv e nelle interviste dove viene fatto l’excursus dalla sua carriera

Pippo Baudo elogia Barbara D’Urso: la conduttrice risponde

Così oggi sul finale di Pomeriggio 5 la D’Urso ha ringraziato Pippo Baudo per i suoi elogi, ribadendo quanto le abbiano dato così tanta gioia e entusiasmo che non poteva non condividerle con il suo amato pubblico. “Grazie Pippo Baudo per le parole che hai detto su di me. È stato un onore iniziare con te e sono davvero orgogliosa del paragone fatto con quella grande attrice che è stata Paola Borboni”,  così ha concluso la conduttrice.

Periodo veramente fortunato per Barbara D’Urso che oltre ai complimenti di Baudo può festeggiare il successo del suo programma. Pomeriggio 5 resta infatti leader incontrastato e conquista ogni giorno il 16 % di share e 2 milioni di telespettatori. Certo un bel cambiamento quello che ha fatto la D’Urso da quando ha iniziato ad oggi come dice lo stesso Baudo: “Barbara D’Urso debuttò con me come valletta a Domenica In: diceva al massimo 10 parole, ora ne dice 10 milioni

E Barbara non può che ringraziare e godersi la vittoria dei suoi programmi che pur essendo super criticati rimangono sempre il punto di forza di Mediaset.

Voi cosa ne pensate di Barbara D’Urso? Vi piace come conduttrice? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!