A Verissimo, Andrea Damante Replica a Giulia De Lellis. Ma I Due Si Sono Incontrati!

L’ospite più atteso della seconda puntata di Verissimo è Andrea Damante. L’ex tronista, dopo la rottura con Giulia De Lellis, che nel frattempo ha scritto un libro sulla sua storia, racconterà a Silvia Toffanin la sua versione dei fatti. Intanto però i due si sono incontrati. Ecco i dettagli.

Andrea Damante sarà l’attesissimo ospite della seconda puntata di Verissimo. Ad una settimana esatta dall’ospitata delle sua ex ragazza, Giulia De Lellis, l’ex tronista avrà il diritto di replica per raccontare la sua versione sulla fine della storia con la ragazza.

Andrea, in questi giorni, non ha mai rilasciato delle vere e proprie interviste, ad eccezione di qualche dichiarazione, e quindi nel salotto di Silvia Toffanin avrà modo di parlare chiaramente ed approfonditamente anche del libro della De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, nel quale la ragazza racconta i suoi numerosi tradimenti.

Giulia De Lellis era stata ospite a Verissimo per parlare di questo ed ha raccontato nel dettaglio tutte le sue reazioni, quando lo ha scoperto è rimasta sconvolta, poi ha preso il sopravvento la rabbia, è arrivata addirittura a rompere playstation e vestiti, infine è arrivata la rottura definitiva tra i due. Adesso infatti Giulia sta felicemente insieme ad Andrea Iannone, ex di Belen.

Anche Andrea Damante quindi andrà dalla Toffanin per parlare dei dettagli della fine della loro relazione inoltre ma differenza della sua ex, lui non ha mai parlato di tradimenti ma ha solo ammesso di aver fatto un errore.  Curioso è infine come la loro ultima apparizione insieme come coppia sia stata proprio a Verissimo. Era il dicembre 2017, la De Dellis era appena uscita dal Grande Fratello Vip e aveva  riabbracciato Damante dopo i mesi chiusa nella Casa, in quell’occasione hanno parlato del loro amore e della gelosia che rischiava di compromettere tutto e pochi mesi dopo i due si sono lasciati.

Nel frattempo in questi giorni c’è un dettaglio che fa aumentare il gossip: i due si sono incontrati. I “Damellis”, come veniva chiamata la coppia ai tempi di Uomini e Donne, sono stati infatti visti insieme ad un party di Vogue ed hanno scambiato qualche parola. Tuttavia vedremo sabato cosa racconterà Andrea a Silvia.

Siete curiosi di sapere la versione di Andrea Damante?  E sopratutto… voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati