Annuncio Shock di Emma Marrone: “Mi devo Fermare!”

La cantante Emma Marrone sta avendo uno straordinario successo con il suo nuovo singolo  “Io sono bella” tuttavia sui social la bella salentina ha annunciato di doversi fermare e prendersi una pausa. Ecco negli dettagli il motivo della sua decisione.

Da quando Emma Marrone ha vinto Amici nel 2010 non si è più fermata. La cantante salentina è stata in gara per ben due volte al Festival di Sanremo e uno lo ha vinto, ha partecipato all’ Eurovision Song Contest, ha vinto numerosi premi ed ha avuto vari riconoscimenti.

Adesso, dopo un periodo un po sottotono, Emma è ritornata alla ribalta grazie ad una canzone scritta apposta per lei da Vasco Rossi “Io sono bella”, singolo che in pochissimo tempo è schizzato in cime alle classifiche diventando una hit. Proprio adesso, tuttavia, la cantante ha annunciato di doversi fermare e prendersi una pausa.

A dichiarare lo stop è stata la stessa cantante su Instagram. Dopo aver pubblicato la frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani” Emma ha spiegato i motivi che l’hanno costretta a fermarsi e ad annullare tutti i sui concerti, tra i quali uno a Malta. Ha chiarito inoltre di voler essere lei stessa a parlare ed a chiarire la sua situazione per evitare caos e allarmismi.

Nello specifico ecco cosa ha scritto:
Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma”

Emma quindi deve fermarsi per un problema di salute, del quale però non ha fornito maggiori dettagli. Noi ci stringiamo attorno a lei in questo momento e le auguriamo il meglio aspettando che, come lei stessa ha detto, torni più forte di prima.

Video Correlati