Uomini e Donne: Gemma Torna a Parlare di Giorgio e Tina!

Gemma Galgani, protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare di Giorgio Manetti e sul perché non ha voluto continuare la sua relazione con lui. La dama torinese ha anche parlato del suo complesso rapporto con Tina. Ecco cosa ha dichiarato.

Dopo l’intervista rilasciata da Giorgio Manetti al settimanale Lei, in cui l’uomo ha parlato sia della sua nuova storia con un’altra donna che di Gemma Galgani, la dama torinese ha deciso di replicare nuovamente alle dichiarazioni di Giorgio.

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine infatti, Gemma ha spiegato perché non ha voluto proseguire la sua relazione con l’uomo, nello specifico ha dichiarato che Giorgio non è stato capace di dimostrarle tutto l’amore di cui lei aveva bisogno e in una relazione se manca l’amore non ha senso andare avanti, secondo lei quindi l’uomo provava solo attrazione e affetto nei suoi confronti.

La Galgani ha proseguito l’intervista raccontando come da quel momento in poi per lei sia iniziato un vero e proprio dramma, in molti infatti l’ hanno accusata di aver lasciato Giorgio solo perché voleva rimanere in trasmissione e continuare ad avere visibilità. A tutto questo la dama non ci sta e risponde così: “È stata una tragedia, un dramma vero. Sono passata per carnefice” e conclude dicendo che lei continua ancora ad andare ad Uomini e Donne non per visibilità ma perché vuole incontrare una persona leale, sincera e rispettosa, insomma, è ancora alla ricerca dell’amore vero.

Gemma, in tutti questi anni nel programma di Maria De Filippi, è diventata nota anche per il suo rapporto conflittuale con Tina Cipollari. Durante le puntate infatti è possibile notare come la bionda opinionista non sopporti la dama di Torino e non perda occasione di attaccarla. Alcune volte è arrivata anche a compiere gesti poco civili come gettarle un secchio d’acqua gelata addosso o portare in studio un pupazzo che rappresenta proprio la Galgani ribattezzato la mummia.

Ebbene Gemma si è espressa anche su Tina dichiarando le seguenti parole: “È il mio tormentoed ha spiegato che è molto difficile che le due attenuino le dispute, soprattutto le offese immotivate. Inoltre le due avevano già provato in passato a diventare amiche, ma senza risultati.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gemma su Giorgio? E delle continue liti tra Gemma e Tina?  A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!