Giorgio Manetti Presenta la Sua Nuova Fidanzata!

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne Over, finalmente è uscito allo scoperto ed ha presentato al pubblico la sua nuova fidanzata. Secondo molti assomiglia alla sua ex fiamma: Gemma Galgani. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Finalmente il momento è arrivato: Giorgio Manetti, ex protagonista indiscusso delle passate edizioni di uomini e donne over, ha presentato al pubblico la sua nuova fidanzata. E’ stato il settimanale di gossip “sono” che ha rivelato lo scoop sulla donna che ha fatto capitolare l’impenitente single del trono over. Una donna, che alcuni hanno già sopranominato come “la sosia di Gemma Galgani”

Era da tempo che girava la notizia, sul nuovo amore del gabbiano, ma fino ad ora tutto è sempre stato avvolto nel mistero. Inizialmente si pensava che la donna in questione non volesse per precisa scelta, apparire sotto i riflettori del gossip. Solo in queste ore, il bel fiorentino ha deciso di svelare l’identità della sua nuova fiamma. Ed ecco quindi apparire la prima foto ufficiale della coppia. Con tanto di dichiarazione dello stesso manetti, che rivela:

Lei sa rendermi felice, e adesso viviamo insieme.

E già sono in tantissimi coloro che, appena viste le immagini, hanno subito dato il loro giudizio: “Non vi sembra che assomigli, forse un po troppo, alla ex del Manetti? Gemma Galgani?”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT