Tina Cipollari Spara a Zero Contro Angela Di Iorio!

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne in un’intervista rivela ai suoi fans che cosa ne pensa veramente di Angela Di Iorio. Le sue parole, lasciano un gelo nell’animo. Sentite cosa dice!

E’ ormai risaputo che Tina Cipollari in ogni stagione di Uomini e Donne prenda di mira qualche personaggio del trono over oppure del trono classico. In questa nuova stagione, la regina del trash, proprio non riesce a digerire una dama del format senior, ovvero Angela Di Iorio. La storica opinionista infatti ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale non esprime per lei certo un giudizio positivo. Ecco che cosa pensa davvero Tina di Angela:

Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale, che cerca in un uomo, una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare. Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese.

Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia“.

Anche voi la pensate nella stessa maniera di Tina Cipollari? Oppure pensate che all’età di Angela sia giusto pretendere il meglio per se stessi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento