paola barale gianni sperti
paola barale gianni sperti

Paola Barale: Ecco Perchè ho Divorziato da Gianni Sperti!

Il gossip che ruota intorno alla storia d’amore ormai terminata tra Paola Barale e Gianni Sperti, ha sempre lasciato un alone di mistero. Ad oggi, ancora non si conoscono le vere motivazioni per le quali la bionda showgirl ed il ballerino abbiano deciso di lasciarsi. Ora Paola, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare. Ecco le sue parole…

Tradimenti, sotterfugi? Che cosa si cela dietro il divorzio tra Gianni Sperti e Paola Barale? In molte occasioni la bionda showgirl ha rinnegato quella storia d’amore. Nemmeno Sperti ha mai parlato del loro matrimonio, eppure in diverse occasioni ha ammesso di averla amata tantissimo. Il ballerino oggi opinionista a Uomini e Donne è stato l’unico uomo che la Barale abbia deciso di sposare. Il loro legame è durato solamente 6 anni, dal 1996 al 2002. Successivamente la donna ha conosciuto Raz Degan, divenuto suo compagno fino a qualche anno fa.

Ma i retroscena e la verità sulla reale motivazione che ha spinto i due ad una insanabile rottura sono venuti alla luce solamente qualche mese fa, a distanza di diversi anni. I due erano una coppia invidiabile ma improvvisamente Paola Barale e Gianni Sperti si lasciarono. Diverse le ipotesi portate avanti negli anni dagli appassionati di gossip, ma sembrerebbe che alcune rivelazioni della Barale non lascerebbero scampo. E finalmente arrivato il momento di conoscere perché l’amore tra i due è giunto al capolinea.

Paola Barale: ecco perché è finita la storia d’amore con Gianni Sperti!

In una delle ultime interviste la Barale ha rivelato il reale motivo della rottura insanabile che ha portato la coppia al divorzio. Paola ha raccontato del sentimento che la legava all’ormai ex marito, che non avrebbe mai tradito. Aggiungendo poi che nonostante fosse molto innamorata di lui non si è mai sentita amata e sposata con lui, arrivando alla conclusione che il matrimonio fosse servito a Gianni per nascondere un’omosessualità non apertamente dichiarata. Le affermazioni della Barale sono solo ipotesi o effettivamente dobbiamo aspettarci prima o poi un outing del ballerino?

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento