Domenica In, Giulia De Lellis Tradisce Barbara D’Urso. Sarà Ospite di Mara Venier!

Ebbene si Giulia De Lellis tradisce Canale 5 e Barbara d’Urso: per presentare il suo libro sarà ospite di Mara Venier. Ma non solo. Ecco tutti gli ospiti della prima puntata di Domenica In!

Domenica 15 settembre comincerà il testa a testa fra Domenica In e Domenica Live nel pomeriggio domenicale. Ma Mara Venier ha deciso di giocarsi subito un jolly perché nella prima puntata tra gli ospiti ci sarà anche Giulia De Lellis.

La notissima influencer romana ha scelto il salotto di Rai 1 e non quello di Barbara d’Urso per lanciare in maniera ufficiale il suo primo libro. Il 17 settembre, due giorni dopo, infatti in tutte le librerie arriverà “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Non proprio un’autobiografia, ma molto vicina, anche perché Giulia racconta tutto, compreso il tradimento da parte di Andrea Damante.

Tutti ne parlano da tempo, qualche stralcio nei giorni scorsi ha già fatto molto discutere. E finalmente l’ha commentato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Nei giorni scorsi Damante ha ammesso di aver commesso errori e confermato il tradimento. Ma ha anche accusato Giulia di aver buttato via la loro storia “con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”, cosi ha dichiarato. Ha raccontato cose intime, altre secondo lui non vere. “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

Ora aspettiamo domenica per capire cosa dirà la De Lellis e se vorrà replicare a queste accuse. Intanto però la ragazza lanciata da Uomini e Donne ha deciso di tradire Canale 5 per andare dalla concorrenza e questo sembra già un segnale.

Tutto gli ospiti della prima puntata di Domenica In

Non solo Giulia De Lellis sarà tra gli ospiti di Mara Venier per la prima puntata di Domenica In. Il talk show di Rai 1 è arrivato alla sua 43esima stagione consecutiva e la zia d’Italia ha deciso di fare le cose in grande.

Così insieme a lei dalle 14 ci sarà anche Amadeus, che parlerà del nuovo Festival di Sanremo del quale è diventato direttore artistico e conduttore. E ancora Romina Power, come nella prima puntata dello scorso anno, Arisa, Daniele Liotti e Rocio Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova.

Come sarà la nuova stagione di ‘Domenica In’? Intervistata dal settimanale ‘Gente’, zia Mara ha spiegato che la rete le aveva chiesto di allungare anche oltre il solito orario. Ma lei ha preferito tenere tutto concentrato in modo da avere una diretta di grandi contenuti.

Come presenza fissa ci sarà Orietta Berti, il resto lo vedremo: “Ci saranno ospiti, tanti amici che tornano volentieri, artisti che hanno fiducia in me e che si lasciano intervistare, regalando storie e aneddoti con generosità. Quando siamo seduti l’uno di fronte all’altra, lascio che la conversazione prenda strade spontanee, senza copioni. Una chiacchierata fatta di empatia e verità, capace di emozionare o divertire chi parla e chi ascolta. Compresa me”.

E voi chi guarderete, Mara Venier o Barbara d’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati