Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso Riparte da Paola Caruso e Gennaro Lillio

Prima puntata di Pomeriggio Cinque scoppiettante: Barbara d’Urso ha affrontato due temi caldi come il nuovo amore di Paola Caruso e la rottura Gennaro Lillio e Francesca De André. Ecco cosa è successo durante la diretta!

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna in video dopo una (breve) pausa e parte subito alla grande. Nella parte del suo talk show Pomeriggio 5 dedicata allo spettacolo e soprattutto al gossip infatti ha affrontato due storie d’amore moto calde. Quella di Paola Caruso, arrivata con il suo nuovo compagno Moreno Merlo. Ma anche la fresca rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De André.

Paola Caruso ha subito voluto sgombrare il campo dopo le polemiche estive legate alla presunta storia tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico. L’imprenditore napoletano è stato fotografato a Brescia insieme alla showgirl. Poi entrambi hanno smentito parlando solo di semplice conoscenza. Ma intanto per l’ex ‘Bonas’ questo non si fa.

Alla fine puoi smentire quanto vuoi – ha detto – ma da mamma come fai? Con una persona del genere, che non accetta il figlio e non si informa di come sta il sangue del suo sangue? No, non ci vai a prendere neppure un caffè. Dopo tutto quello che hai passato con il tuo ex (Balotelli) non accetti neppure l’appuntamento da una persona così”.

Lei però adesso ha archiviato la parentesi ed è di nuovo felicemente fidanzata. Da più di un anno non conosceva l’amore, adesso sta con il deejay torinese Moreno Merlo. Si sono conosciuti per caso perché lei doveva andare alla ‘prima’ del ‘Re Leone’ al cinema. Un suo amico non poteva e così le ha trovato un sostituto. “Sì, ma lo voglio figo”, ha chiesto lei. E in effetti è stato così. Da quella volta sono uscite insieme, il bacio è scattato al terzo appuntamento dopo una cena romantica.

Ora Paola è presa dal battesimo di Michelino che sarà il 22 settembre. Una data non a caso perché anche se Barbara d’Urso non potrà fare da madrina (“Sarebbe una mancanza di rispetto per tutte le altre che prima di te me l’hanno chiesto”), comunque verrà ripreso in diretta a Domenica Live che comincerà proprio quel giorno.

Pomeriggio Cinque: le parole di Gennaro Lillio su Francesca

Ma a Pomeriggio Cinque c’è stato spazio anche per l’addio tra Gennaro Lillio e Francesca De André. In studio solo il personal trainer napoletano che ha spiegato i veri motivi della rottura: “Andava tutto bene, poi le cose hanno preso una piega diversa. Io credo che quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse, la relazione finisce”, ha spiegato il ragazzo.

Gennaro nega che ci sia stato un tradimento da parte della figlia d’arte, ma sa che lei ha cercato il suo ex Giorgio per un chiarimento finale: “Ci sono rimasto male – ha chiarito –  perché secondo me c’era stato già e poi era appena finita tra noi. Non so se stanno insieme, ma se è così allora non valgono nulla i sentimenti e la parola amore”.

Fabrizia De André, la sorella maggiore di Francesca, dice di non averla più sentita negli ultimi tempi. Ma conferma anche di avere passato una settimana fantastica con suo padre, Cristiano De André ad agosto. Francesca non c’era, non l’ha nemmeno chiamata. Pazienza.

Alla fine comunque Gennaro ha detto si essere sereno: “Io sono andato avanti, sono stato molto male e ho sofferto tanto. Ma oggi sto bene”.

Cosa ne pensate di questa prima puntata di Pomeriggio 5? Vi ha appassionato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!