Temptation Island Vip 2019, Anticipazioni Seconda Puntata!

Lunedì prossimo la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 andrà a mescolare ancora d più le carte. In arrivo una nuova coppia e scenderanno tante lacrime. Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island!

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 confermano che anche la prossima settimana il pubblico potrà divertirsi. In fondo già la prima serata con le sei coppie nel villaggio sardo che le ospita è stata esplosiva.

Ripartiremo dalla fine, cioè dalla fuga d’amore che ha visto protagonisti Ciro Petrone e la fidanzata Federica. L’attore napoletano non ha saputo resistere alla distanza con lei. La scena dell’inseguimento dello staff mentre Ciro scappa passerà tra le più trash di questa edizione, in attesa di scoprire cosa succederà prossimamente.

Intanto però per la prima volta nella storia del reality ci sarà un cambio in corsa. La produzione di Temptation Island Vip 2019 ha deciso infatti di far entrare una nuova coppia nel villaggio dei fidanzati. E dal promo con le parole di Alessia Marcuzzi sappiamo che il loro arrivo stravolgerà alcuni equilibri all’interno dei due villaggi.

Ma chi sono i due nuovi ragazzi di temptation? Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma i rumors anticipano che si tratta di Gabriele Franco, figlio del noto attore comico Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Tirado. Lei è un’affascinante modella di origine dominicana che Gabriele ha conosciuto nella sua attività di produttore discografico. E adesso sta per uscire con il suo primo singolo, ‘Diablita’.

Temptation Island Vip 2019, ci sarà il falò tra ‘Er Faina’ e Sharon?

Ma non sarà questa l’unica novità di Temptation Island Vip 2019. Lunedì prossimo infatti ci saranno finalmente i primi confronti ai falò. Quello più atteso è tra Damiano ‘Er Faina’ e la sua fidanzata Sharon Macrì. Il notissimo youtuber fin dal primo momento ha mostrato un lato di sé che non conoscevamo, molto intimo e romantico. Nel promo della prossima puntata sentiamo Er Faina che dice: “É un mese che noi parliamo di questo programma, vieni qui e fai tutto il contrario?”. Ecco perché chiederà ad Alessia Marcuzzi di confrontarsi con la fidanzata, ma ancora non conosciamo la risposta.

Altre coppie però entreranno in profonda crisi. Pago e l’ex tronista Serena Enardu lo sono già, fin dai primi momenti. Lei ha avuto un atteggiamento molto provocatorio, ha messo in piazza tutti i suoi dubbi e il pubblico del reality sembra averla già scaricata.

Nella seconda puntata però anche Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli si metteranno a piangere. In particolare la popolare conduttrice radiofonica sarà arrabbiata con il compagno, Stefano Andrea Macchi. Forse l’ha visto troppo vicino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, che qui è nelle vesti di tentatrice?

Tra qualche giorno avremo le risposte. E a voi qual è la coppia che intriga di più?

Video Correlati