Domenica Live e Live Non è la D’Urso: Gli ospiti Della Domenica di Barbara d’Urso!

Barbara d’Urso domenica sarà impegnata con la prima puntata di Domenica Live e la seconda di Live non è la D’urso. Una giornata ricca di ospiti e grandi sorprese. Ecco le anticipazioni sulla domenica di Barbara D’Urso!

Inizia la domenica da urlo di Barbara d’Urso, impegnata già nel pomeriggio con Domenica Live che torna dopo un periodo di vacanza con uno studio tutto nuovo. Una prima puntata quella che Barbara d’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque ricca di emozioni dove troveremo tanti personaggi che sono di casa nel divano della conduttrice.

Si parte con Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine avuta da Al Bano Carrisi. Un ritorno per la giovane Carrisi, ultimamente criticata sui social che la accusa di essersi rifatta. Carmelita ha annunciato grandi sorprese per mamma e figlia, quindi prepariamo i fazzoletti.

Grandi emozioni nella domenica di Barbara D’Urso

Ma il momento forte del pomeriggio di Live sarà sicuramente il battesimo del piccolo Michelino, il figlio di Paola Caruso. Un battesimo a cui la d’Urso avrebbe dovuto essere protagonista come madrina ma che ha rifiutato. Paola sarà in questa grande giornata accanto al nuovo fidanzato e alla nuova famiglia che ha ritrovato proprio grazie alla d’Urso. Vedremo se in questo giorno speciale per il piccolo Michelino si presenterà anche il padre che fino ad oggi non ha voluto far in nessun modo parte della vita del bambino.

Altro argomento forte sarà quello di Francesca De Andrè che andrà in studio con Giorgio, l’ex fidanzato con cui ha deciso di ricominciare una storia dopo il tradimento del giovane mentre lei era nella casa del Grande Fratello. Francesca spiegherà il motivo per cui ha deciso di lasciare Gennaro per tornare insieme a Giorgino. Vedremo la reazione di Barbara d’Urso alla presenza del giovane visto che quando erano nella Casa del Grande Fratello si erano beccati.

Qualche ora di pausa per la conduttrice per poi presentarsi nuovamente la sera con Live – Non è la D’Urso,  con altri argomenti interessanti che terranno i telespettatori incollati allo schermo.

Ci sarà un omaggio a Mia Martini, che avrebbe compiuto 72 anni, fatto da Loredana Bertè, un momento sicuramente emozionante. Vedremo Matteo Salvini sottoporsi alle terribili sfere, ma si parlerà anche del processo di Marco Carta e delle polemiche con la dieta del dottor Panzironi. Si torna a parlare ancora del Prati Gate con la mamma del bambino, finto Sebastian Caltagirone in studio.

Grande esclusiva: un video di Corona in carcere, nel quale vedremo l’ex paparazzo dopo l’ennesimo arresto avvenuto ad ottobre.

E voi, passerete la domenica con Barbara D’Urso? Oppure preferite la sua collega Mara Venier sulla Rai? A voi i commenti!

Video Correlati