Live – Non è la D’Urso: Alba Parietti Sbrocca Contro il Pubblico e Salvini. Interviene La Conduttrice!

Alba Parietti, ospite a a Live – Non è la D’Urso, dopo un acceso confronto con Matteo Salvini, si è scagliata contro il pubblico. Anche Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire. Ecco cosa è successo durante il faccia a faccia tra Matteo Salvini e Alba Parietti!

Durante la puntata di Live- Non è la D’Urso uno degli scontri più accesi andati in onda è stato quello tra Matteo Salvini e Alba Parietti, i due hanno avuto un lungo faccia a faccia nel quale l’opinionista ha accusato Salvini di fomentare l’odio , soprattutto contro i migranti, ed ha citato alcuni casi di razzismo avvenuti di recente. Inoltre ha anche affrontato il caso della bambina sul palco di Pontida, accusandolo di aver strumentalizzato la vicenda dei bambini tolti alle famiglie a Bibbiano, da queste accuse Salvini si è difeso dicendo semplicemente che è stata la madre della piccola a volere che salisse sul palco.

Tuttavia ad infastidire la Parietti durante il confronto  non è stato Salvini ma il pubblico. La showgirl infatti si è scagliata contro coloro che applaudivano continuamente al leader della lega gridando: “Voi cosa applaudite?” ed ha continuato dicendo che il vero problema non sono i migranti ma la situazione economica del Paese e lo spread. Lo sfogo della Parietti contro il pubblico è ripreso anche successivamente, quando l’opinionista ha difeso Asia Argento.

Nelle sfere contro l’ex ministro dell’Interno infatti, oltre a lei, erano presenti anche Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Idris e Asia Argento. Quest’ultima cercando di intervenire nel dibattito per contrastare Salvini ha urlato: “Mi faccia parlare, sono una signora. Lei ha tolto la museruola a questi cani. Ma lei come uomo delle istituzioni non si vergogna?”, immediata è stata la reazione del pubblico che sentendo il termine “signora” ha iniziato ad ululare contro Asia.

A questo punto, la Parietti, sentendo gli ululati, si è nuovamente scagliata contro di loro:“Come vi permettete? Come vi permettete?”Tale reazione ha spinto anche la conduttrice Barbara D’Urso ad intervenire, al rientro dalla pubblicità infatti ha invitato il pubblico a non lasciarsi più andare a questi cori da stadio.

La showgirl, infine, ha concluso sui social il suo pensiero sia sul confronto acceso ma civile con Salvini che sulla reazione volgare del pubblico: “Vorrei dirvi che sono fiera di come ha gestito con dati e argomenti il faccia a faccia con Matteo Salvini. Deluderò i suoi fan dicendogli che molto educatamente mi ha stretto la mano ed ha apprezzato probabilmente senza offendermi, le mie argomentazioni. Le offese degli ignoranti e cafoni sono una medaglia”.

Cosa ne pensate del confronto tra la Parietti e Salvini? Siete d’accordo con la reazione della showgirl contro il pubblico? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!