Simona Ventura: La Rivelazione Shock su Pamela Prati!

Pamela Prati torna a parlare della sua storia con Mark Caltagirone e del cosiddetto “Prati Gate” nel programma “Non è l’arena” di Giletti tra gli ospiti interviene anche Simona Ventura per parlare del caso e rivela un particolare clamoroso. Ecco cosa ha dichiarato SuperSimo sulla Prati e le due agenti Michelazzo e Perricciolo.

Il cosiddetto “Prati Gate” con la fine dell’estate e la ripresa delle trasmissioni continua ad appassionare i telespettatori ed anche Massimo Giletti ha voluto affrontare l’argomento nel suo programma, “Non è L’Arena“, invitando Pamela Prati ha raccontare nuovamente la sua storia. La showgirl del bagaglino ha dato la sua versione, spiegando di essere in buona fede, di aver creduto nell’esistenza del fantomatico Mark Caltagirone e di aver mentito a tutti solo perché innamorata dell’uomo e per proteggere quella che credeva essere la sua famiglia.

Durante la trasmissione, inoltre, sulla vicenda è intervenuta anche Simona Ventura, che si è schierata dalla parte di Pamela Prati. Nello specifico SuperSimo ha dichiarato: “Non ho mai creduto nella sua malafede. Ho creduto molto alla sua buona fede. Quando ho visto il programma della Sciarelli ho capito che esisteva un sistema di questo tipo”. A conferma delle sue parole ha poi aggiunto un’altro  particolare, che spiega anche il rapporto di amicizia con la Prati: “Pamela per me è una persona speciale. Lei mi aveva parlato di questo suo amore. Voleva che io fossi la sua testimone. Le ho detto che con Amici e Temptation Island Vip forse non ci sarei stata”.           

Insomma per la Ventura, Pamela è una vittima  mentre le reali artefici di tutta la messinscena sono le due ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La conduttrice inoltre ha svelato una clamorosa rivelazione e cioè che le due agenti aveva provato a contattare anche lei, forse con l’intenzione di fare qualcosa di simile: Mi hanno contattato quando ero in un momento particolare, quando mi ero lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni. È stato un caso? Non saprei”.

Infine SuperSimo ha concluso il suo discorso con un monito sulla solidarietà femminile che molto spesso manca: “Alle amiche bisogna dire la verità. Io penso che Pamela si debba circondare di donne che amano le donne perché ci sono anche tante donne che odiano le donne ed è veramente una disdetta incontrarle nel proprio cammino”.

Insomma il caso Mark Caltagirone dopo molti mesi continua ancora ad arricchirsi di particolari e rivelazioni sconvolgenti.

Voi credete alla buona fede di Pamela Prati? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Simona Ventura? A voi i commenti!

Video Correlati