Can Yaman Frequenta una Modella Italiana? Ecco la Verità!

Can Yaman è il bellissimo attore turco protagonista della soap opera Bitter Sweet ma della sua vita privata si conosce veramente molto poco. Il gossip in queste ore è esploso perché pare che il bel attore si frequenti con una modella italiana. Ecco di chi si tratta e i dettagli.

Can Yaman è un bellissimo attore che da qualche anno, grazie al ruolo di Ferit Aslan nella soap opera turca Bitter Sweet, è diventato famoso anche in Italia. Da allora ha un esercito di fan che lo seguono sui social e che vogliono sapere tutto su di lui, ma, ad eccezione di qualche pettegolezzo, sulla sua vita privata si conosce ben poco.

Per questo motivo lo scoop rilasciato dal giornale Mio su una presunta storia di Yaman con una modella italiana ha fatto impazzire il gossip in rete. La modella in questione si chiama Anna ed ha rilasciato un’intervista sul sua storia con l’attore che ha incontrato durante le sue vacanze in Italia.

Anna ha dichiarato: “Ci siamo incontrati in amicizia… . Ci eravamo già sentiti sui social e poi ci siamo visti per un paio di giorni. È una persona unica, molto umana e alla mano, sempre disponibile anche con i fan. Tuttavia che non si tratti di amicizia ma di qualcosa di più si può capire da ciò che la modella ha rivelato dopo, ovvero: “la nostra è stata una frequentazione breve“.

Insomma Anna ed il bel Can si sono frequentati, anche se per un breve periodo, quando il ragazzo si trovava in vacanza in Italia, ma la storia non è proseguita ed è la stessa ragazza ha spiegare il perché con queste parole: “Le nostre foto sono arrivate fino in Turchia e la cosa non è andata giù alle fan turche che lo vogliono fidanzato con la sua costar Demet Özdemir. Mi sono arrivati molti insulti gratuiti, così abbiamo smesso di vederci”.

Il motivo della separazione tra i due quindi non riguarda i diretti interessati ma le fan di Yaman che, volendo il loro idolo fidanzato con un’attrice turca, hanno pesantemente insultato la modella e fotografa italiana che a quel punto ha preferito lasciar perdere l’attore. Va anche detto però che il loro sentimento probabilmente non era così forte dato che non ha retto a degli insulti sui social da parte di sconosciuti. Occorre ora aspettare per vedere se Can Yaman rilascerà delle dichiarazioni in merito.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è giusto che i fan sui social possano influenzare in questo modo la vita dei loro idoli? A voi i commenti!

Video Correlati