Gianni Sperti Svela Un Retroscena su Maria De Filippi e Paola Barale!

Gianni Sperti noto come ballerino e soprattutto come opinionista a Uomini e Donne da ben 18 anni, in un’intervista svela un retroscena inaspettato sul suo primo incontro con Maria De Filippi e rivela inoltre come sono i suoi attuali rapporti con l’ ex moglie Paola Barale. Ecco nel dettaglio tutte le dichiarazioni del volto noto di Canale 5.

Gianni Sperti è approdato a Uomini e Donne nel 2001 prima di allora era noto al grande pubblico per essere il ballerino di punta del programma di Maurizio Costanzo, Buona Domenica, e per aver sposato, sempre in quel periodo, la co-conduttrice della trasmissione Paola Barale. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine racconta come è arrivato a fare l’opinionista e soprattutto svela un retroscena sul suo primo incontro con Maria De Filippi.

Al settimanale Sperti racconta che in quel periodo stava attraversando un momento molto buio della sua vita, anche se non ha spiegato nel dettaglio quali fossero i suoi problemi, per questo motivo quando fu chiamato dalla De Filippi per partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne non si presentò. Queste le sue dichiarazioni: “Mi ero un po’ perso. Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo”.

Ed è a questo punto che l’opinionista racconta il retroscena con la De Filippi, quando infatti andò dalla conduttrice per spiegarle cosa era successo e perché non si fosse presentato per le registrazioni, Maria si dimostrò molto comprensiva e disponibile. “Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: non preoccuparti Giannino, vieni domani!” ha dichiarato Sperti, aggiungendo che quando il giorno dopo si presentò per la prima puntata di Uomini e Donne era molto emozionato  e grazie a questa opportunità inoltre è riuscito a superare il periodo difficile che stava attraversando e di questo sarà per sempre grato alla De Filippi.

Durante l’intervista l’uomo ha parlato anche della sua ex moglie Paola Barale. Gianni Sperti ha risposto anche a chi sospettava che la donna, alcuni giorni fa gli avesse lanciato delle frecciatine.

Durante il Maurizio Costanzo Show infatti, Pio e Amedeo avevano chiesto alla Barale cosa avesse in comune con l’ex marito tra la passione per il ballo, le sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in tv senza saper fare nulla, la showgirl aveva prontamente risposto simpaticamente la terza opzione aggiungendo che all’epoca Gianni non avendo l’estetista non si faceva le sopracciglia. A queste dichiarazioni il ballerino ha risposto di non essersela affatto presa perché conoscendo l’ironia della sua ex moglie sa che era una battuta simpatica.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Gianni Sperti su Maria De Filippi e Paola Barale? A Voi i commenti!

Video Correlati