Barbara d’Urso Contro Orlando Portento: Ecco Cosa è Successo In Diretta!

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ospitato Orlando Portento che è l’ex di Angela Cavagna. Ma l’uomo è andato molto oltre il suo ruolo e ha scatenato l’ira della conduttrice. Ecco cosa è successo in diretta!

Pomeriggio 5 ha cavalcato un tema molto caro negli ultimi tempi a Barbara d’Urso. Quello dei Vip, o presunti tali, che hanno vissuto nell’oro ma ora si trovano in difficoltà economiche. Come
Orlando Portento che tutti noi ricordiamo con il suo tormentone sul ‘Triccheballacche’.

All’epoca era il compagno di Angela Cavagna, la prosperosa showgirl ligure a lungo ‘infermiera’ a Striscia la Notizia. Oggi invece i due non fanno più coppia da tempo, lei ha anche cambiato vita. Ma Portento non ha dimenticato quei tempi, lanciando accuse pesantissime alla sua ex compagna, anche se lei non era in studio per potersi difendere.

La sua ex si è trasferita a vivere a Tenerife, isola spagnola che ospita molti italiani e lì ha sposato il ricchissimo Paolo Solimano. Almeno sulla carta, perché Orlando Portento è convinto che la situazione non sia così idilliaca come lei la descrive. Ma è stato solo l’inizio di uno show tutto personale.

L’ex conduttore ha dichiarato pubblicamente di non essere mai stato innamorato della bella Angela e qui è stato ripreso per la prima volta da Barbarella. Poi successivamente ha cominciato a fare un suo personalissimo show, concluso con un aggettivo pesantissimo. Ha definito infatti str**za l’ex moglie. E a quel punto la d’Urso gli ha chiesto di moderare il linguaggio, perché in fascia protetta e perché lei non era lì a difendersi.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso mette in riga Orlando Portento

Ma cosa è successo tra Angela Cavagna e Orlando Portento? Intervistato qualche giorno fa da TvBlog, l’ex conduttore aveva accusato la sexy infermiera di averlo ridotto sul lastrico portandogli via tutto.  Accuse pesanti, come quella dopo il divorzio di essersi presa una villa a Voghera e una casa con il box a Genova. Tutti venduti per ripagarsi del divorzio mentre lui è costretto a vivere in povertà.

Quasi tutta la pensione va per l’affitto di casa, il resto delle spese per fortuna riesce ad affrontarle con quello che aveva messo da parte in passato. Ma ora che ha venduto anche tutti i beni preziosi ereditati dalla famiglia, gli resta poco per tirare avanti.

Una versione che ha raccontato anche come ospite di Pomeriggio 5. Ma Barbara d’Urso ha replicato che deve sentire entrambe le versioni.

Ci sarà un confronto diretto tra i due? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati