Temptation Island Vip, Accuse e Inaspettate Confessioni tra Nathaly e Andrea!

La partecipazione della coppia formata da Nathaly e Andrea a Temptation Island è finita con la definitiva separazione tra i due, entrambi però non smettono di rilasciare dichiarazioni in cui si accusano a vicenda. Ecco cosa hanno dichiarato entrambi sulla fine della loro storia tra accuse e sorprendenti rivelazioni.

L’ avventura di Nathaly Caldonazzo e del fidanzato Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip è finita con un’acceso falò di confronto nel quale entrambi si scambiavano accuse l’uno contro l’altra prima di lasciarsi definitivamente. I toni durante il confronto si sono così alzati che addirittura è dovuta intervenire Alessia Marcuzzi per chiedere ad Andrea di calmarsi e di abbassare la voce.

I due quindi, dopo tre anni di relazione ,adesso sono ufficialmente separati ma entrambi continuano a rilasciare dichiarazioni sulla fine della loro storia. Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha raccolto i loro sfoghi. Innanzitutto entrambi negano di poter ritornare insieme e nello specifico, la Caldonazzo ha dichiarato:” Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada. Una volta fuori puoi fare quello che vuoi, evitando magari ragazze così giovani”.

A queste affermazioni Andrea ha replicato: “ Nathaly non è la donna che fa per me, è distruttiva” aggiungendo che non ha assolutamente accettato i balli della donna sull’isola delle tentazioni perché, secondo lui, troppo provocanti ed esagerati.

La Caldonazzo, invece, dopo aver chiarito di aver sofferto tantissimo durante questa esperienza e che per lei Andrea ormai non esiste più,  ha ringraziato Alessia per aver preso le sue difese durante il falò di confronto ed aver imposto ad Andrea di calmarsi e abbassare i toni.

Infine vi è un’altra rivelazione che riguarda il rapporto tra l’uomo e la single Zoe. Durante la sua permanenza sull’isola Ippoliti si è molto legato alla tentatrice Zoe tanto da far infuriare la Caldonazzo, ebbene ora sembra chiaro che i due stiano insieme . Sull’argomento infatti Andrea ha dichiarato: “Ci siamo piaciuti subito. Era la persona più vicina a me. Credo che avremo modo di approfondire fuori in privato”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Caldonazzo e di Ippoliti? E della nuova coppia formata da Andrea e Zoe? A voi i commenti!

Video Correlati