Lele Mora: Drammatica Notizia Durante un’Intervista!

L’ex agente dei vip Lele Mora durante un’intervista per il quotidiano Libero ha ricevuto una bruttissima notizia sul suo stato di salute. La giornalista ha così dovuto raccogliere a caldo la sua reazione alla drammatica scoperta. Ecco di cosa si tratta.

Lele Mora, l’ex agente di moltissimi vip, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero in cui racconta la sua vita privata e professionale dopo gli scandali che lo hanno coinvolto. Durante l’intervista però, tra le tante telefonate, l’agente ha ricevuto anche quella del suo dottore che gli ha rivelato un responso terribile circa la sua salute.

Lele Mora infatti ha scoperto di avere un tumore maligno situato tra i polmoni e i reni, al momento non si sa lo stadio della malattia, ma sappiamo come ha reagito l’ ex agente alla notizia. Alla giornalista ha appunto dichiarato di aver intenzione di curarsi e di seguire tutte le cure necessarie. “Adesso farò quel che c’ è da fare – ha spiegato Lele Mora – Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano». L’uomo inoltre ha annunciato tale malattia anche sui social con un post su Instagram: ” La vita mi ha dato un’altra sfida da affrontare ma come sempre ne uscirò vincitore” Così ha scritto Lele ai suoi follower.

Prima della sconvolgente notizia appresa, l’ex agente nell’intervista aveva parlato di vari temi innanzitutto del suo trascorso in carcere, Lele ha spiegato di essere rimasto 407 giorni in isolamento e che all’inizio non riusciva a credere di trovarsi li dentro, poi ha ammesso di aver riflettuto molto in quella situazione e di aver capito di aver fatto molti errori tra i quali quello più grande fu l’essere stato troppo arrogante. Mora ha parlato anche di Fabrizio Corona dicendo come per quest’ultimo, a differenza sua, il carcere sia stato deleterio procurandogli una rabbia che lo sta logorando.

Sempre alla giornalista di Libero, l’uomo ha rivelato i suoi progetti futuri: Sto lavorando in Albania, dove ricopro il ruolo di direttore generale di Top Channel, in Bulgaria e in Georgia, dove curo le tv di Stato sia come autore che come agente. Mi sono arrivate queste proposte e le ho accettate. In Italia continuo a rappresentare qualche artista, come Marco Carta”. Il cantante infatti che era con lui per l’intervista ed era presente anche durante la telefonata sul responso della malattia.

Auguriamo a Lele Mora di riprendersi presto e di ritornare al suo lavoro, che dopo gli scandali e tutto quello che è successo stava riprendendo.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Lele Mora? A voi i commenti!

Video Correlati