Nuovo Scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la Durissima Replica di Lui!

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continuano a scontrarsi apertamente, che tra i due non scorra buon sangue è noto a tutti ma ultimamente i due conduttori hanno ripreso a lanciarsi offese e frecciatine. Dopo l’intervista della Volpe a Verissimo, il conduttore ha replicato in maniera molto dura alla conduttrice. Ecco nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe per circa otto anni sono stati i conduttori, insieme a Marcello Cirillo del programma “I Fatti Vostri”, i due però non sono mai andati perfettamente d’accordo e questi malumori e incomprensioni sono venuti fuori in diretta nel 2017.

Durante una puntata del programma di Michele Guardì infatti la Volpe e Magalli sono stati i protagonisti di un’accesa lite. Nello specifico il conduttore non aveva preso bene il fatto che la conduttrice avesse rivelato in diretta la sua età e, dopo averla rimproverata, ha continuato ad insultarla anche sui social insinuando che fosse in tv non per meriti propri ma per altre motivazioni. La Volpe a quel punto aveva anche lei replicato a Magalli accusandolo di essere un retrogrado maschilista e che lei lavora in tv da tantissimi anni.

Da allora i due non hanno più lavorato insieme, la Volpe ha lasciato il programma per passare a Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini, mentre accanto a Magalli a I Fatti Vostri prima è arrivata Laura Lena Forgia e adesso c’è Roberta Morise. Tuttavia i due non hanno mai smesso di scontrarsi e l’ultimo episodio è avvenuto qualche giorno fa a Verissimo.

Nel programma della Toffanin, Adriana Volpe ha parlato della sua carriera e dei suoi rapporti difficili con Magalli, nello specifico ha dichiarato: “Ho sofferto nel 2017 quando il mio collega Magalli ha rotto i rapporti e mi ha offesa, non solo in trasmissione ma anche sui social, in maniera pesante”. La conduttrice ha dichiarato anche di essere molto delusa dal comportamento tenuto dalla Rai, si è sentita sola contro il collega.

Non si è fatta attendere la replica di Giancarlo Magalli a tali dichiarazioni, avvenuta su Facebook. Ecco il post completo:
È domenica, facciamo serenamente un po’ di ripasso. Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora. Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto. Buona domenica”. Sicuramente tra i due lo scontro non è finito è attendiamo la replica della Volpe.

Voi da che parte state? Siete con Adriana Volpe o Giancarlo Magalli? A voi i commenti!

Video Correlati