Live – Non è la D’Urso: Anticipazioni e Ospiti Terza Puntata!

Nella terza puntata di Live – Non è la D’Urso, vedremo il confronto tra le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè ma anche Lele Mora che parlerà della sua malattia e la controversa dieta di Panzironi. Ecco le anticipazioni della domenica di Barbara D’Urso!

Barbara d’Urso si prepara al doppio appuntamento di domenica e ha deciso di giocare molte carte importanti la sera. Tornerà infatti Live – Non è la D’Urso, arrivato alla sua terza puntata nel serale di Canale 5. E le anticipazioni sugli ospiti confermano che sarà ancora una volta una puntata da non perdere.

Barbarella infatti ha deciso di allestire un confronto di fuoco che dovrebbe risolvere una saga familiare. Da una parte Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio con il quale si è rimessa da poco dopo averlo mollato al Grande Fratello 16. Dall’altra Fabrizia De André, prima figlia di Cristiano e sorella maggiore di Francesca. L’ex gieffina l’ha accusata di avere tramato alle sue spalle per farli mollare insieme ad alcuni dei loro amici. Un confronto diretto, ma ci sarà anche un audio ancora mai sentito che dovrebbe rivelarsi decisivo per chiarire una volta per tutte la questione.

In studio però arriverà anche Lele Mora accompagnato da una delle figlie, Diana. L’ex re degli agenti televisivi da un paio di giorni ha annunciato di essere stato colpito da un tumore maligno. Un dramma che racconterà in diretta negli studi di Live – Non è la D’Urso. Tornerà anche il discusso Adriano Panzironi, ideatore di una dieta che sta andando molto di moda ma che i medici specialisti contestano.

Barbara d’Urso, a Domenica Live arriva anche Rosa Perrotta

Domenica sera però negli studi del talk show condotto da Barbara D’Urso tornerà anche Mariana Caniggia, ex moglie di Paul che è stato un grande campione degli anni ’90. La donna è imbufalita contro la nuova compagna del marito e vuole che lui tronchi quella relazione. Infine i due protagonisti delle cinque sfere saranno Rocco Siffredi e la moglie Rosa.

Ma le fatiche di Barbara d’Urso cominceranno già nel pomeriggio con la seconda puntata di Domenica Live. Per la prima volta da quando è diventata mamma arriverà l’ex tronista Rosa Perrotta. E con lei anche il piccolo di casa, oltre al marito, l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione.

In programma anche la prima sfida di Domenica Alive, con i Vip che reinterpretano a modo loro alcuni brani famosi. Loredana Lecciso dovrà cantare Pretty Woman, il celebre brano di Roy Orbison colonna sonora dell’omonimo film. In sfida anche Giovanni Ciacci e Flavia Vento.

Cosa ne pensate? Seguirete Barbara D’Urso questa domenica?

Video Correlati