Ex Tronista di Uomini e Donne Fa Una Rivelazione Shock: “Ha Portato la Droga in Esterna!”

Un’ex tronista, in concomitanza con l’uscita del suo libro, ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, nello specifico ha dichiarato che durante un’esterna a Uomini e Donne il suo corteggiatore abbia addirittura portato delle sostanze illegali. Ecco di chi si tratta.

Dopo Giulia De Lellis anche un’altra protagonista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere un libro in cui racconta la sua vita privata e soprattutto la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, si tratta di Valentina Dallari.

Nel libro, che s’intitola “Non mi sono mai piaciuta” la Dallari parla della sua malattia, l’anoressia, e del suo delicato e complesso rapporto con il corpo. La ragazza era arrivata a pesare 37 kg ma fortunatamente dopo il ricovero in clinica è riuscita a sconfiggere la malattia e a stare meglio. Sempre nel libro, inoltre, Valentina parla anche di Uomini e Donne e rivela un particolare sconvolgente sul suo ex fidanzato Andrea Melchiorre.

Andrea e Valentina infatti si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi. La ragazza era la tronista mentre Melchiorre era uno dei corteggiatori, i due per conoscersi meglio sono usciti parecchie volte in esterna ed è proprio durante una di queste che è successo un episodio particolare e scioccante.

La Dallari nel dettaglio ha confessato le seguenti parole: Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio.  Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe“.

Ovviamente il ragazzo ha messo tale sostanza nelle scarpe della ragazza a telecamere spente e nessuno dei due ha mai raccontato l’accaduto, quindi la redazione è totalmente estranea. La ragazza ha ammesso anche di aver fatto uso di tali sostanze per sfogarsi, per superare l’angoscia e per diventare più sicura. Alla fine del percorso a Uomini e Donne Valentina ha scelto proprio Andrea, ma tra i due le  cose non sono andate bene soprattutto a causa delle continue bugie del ragazzo,  addirittura sembrerebbe che Melchiorre abbia mentito anche sul suo arresto. Per adesso l’ex corteggiatore non ha replicato ma la rivelazione della Dallari è abbastanza forte e scioccante!

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Valentina Dallari contenute nel suo libro? A voi i commenti!

Video Correlati