Live – Non è la D’Urso, Opinionista in Ospedale per un Malore in Diretta!

Poco prima dell’inizio della puntata di Live – Non è la D’Urso un ospite del programma si è sentito male. La conduttrice Barbara D’Urso ha dato la sconvolgente notizia aggiungendo che addirittura è intervenuta l’ambulanza per portarlo in ospedale. Nello specifico ecco cosa è successo, di chi si tratta e quali sono le sue attuali condizioni di salute.

La puntata di Live- Non è la D’Urso ha avuto un inizio sconvolgente e inaspettato, la padrona di casa infatti Barbara D’Urso visibilmente sconvolta ha affermato che una delle sue ospiti, poco prima di andare in onda, ha avuto un malore ed è dovuta intervenire l’ambulanza per portarla in ospedale.

L’ospite in questione è Francesca De André, la ragazza era stata invitata da Barbara per parlare del suo ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini, anche lui presente in studio, e di tutto il gossip del quale è protagonista in queste settimane. Dopo il malore, la figlia di Cristiano De André è stata portata con l’ambulanza in ospedale, accompagnata dal suo agente e dalla giornalista del programma che in diretta informava la D’Urso e il pubblico delle condizioni della ragazza.

La giornalista, nello specifico, ha dichiarato che i motivi del malessere sono ignoti, forse causati dallo stress del periodo, ed ha poi aggiunto una buona notizia: “Francesca si è ripresa, sta bene. Ha ripreso anche a parlare” tranquillizzando il pubblico e soprattutto Barbara D’Urso, apparsa in quei frangenti molto scossa per l’accaduto. In studio, a seguire le notizie date dalla giornalista, era presente anche il fidanzato della 29enne Giorgio Tambellini, che su quello che è successo alla De André ha dichiarato: “Ha avuto un collasso causato sicuramente da stress per questo periodo che stiamo vivendo”.

In molti, però, hanno criticato il comportamento di Giorgio che anziché correre dalla fidanzata in ospedale, ha preferito rimanere in studio e continuare l’intervista al programma. Francesca e Giorgio, in verità, sono ritornati sulla scena del gossip dopo il loro ritorno di fiamma, i due infatti si erano lasciati durante il Grande Fratello, dove la De André era una concorrente dopo che la ragazza ha saputo del tradimento da parte di Tambellini. Sempre all’interno della Casa la ragazza in seguito si era molto legata a Gennaro Lillio, altro concorrente, ed si sono frequentati anche fuori ma chiusa la storia con Lillio Francesca è ritornata con Giorgio. Questa situazione, unita ai continui dissidi tra la De André e la sua famiglia avranno contribuito allo stress che ha causato il suo malore da cui fortunatamente si è ripresa.

Cosa ne pensate della coppia Francesca De André Giorgio Tambellini? E del fatto che Giorgio sia rimasto in studio? A Voi i commenti!

Video Correlati