Emma Marrone Annuncia la Sua Vittoria Contro la Malattia: “È andata!”

Dopo l’annuncio di doversi fermare a causa della malattia e l’ansia dei suoi tanti fan sulla sua situazione di salute, la cantante Emma Marrone rompe il silenzio è annuncia con un lungo post sui social la fine della sua battaglia. Ecco nel dettaglio le parole di Emma.

È stata dura ma è andata” con queste parole Emma Marrone ha annunciato di aver vinto la sua battaglia e che tutto è andato per il meglio, nei giorni scorsi infatti la cantante salentina sempre sui social aveva annunciato di doversi fermare per motivi di salute. La cantante più precisamente ha dichiarato di dover annullare alcuni concerti, tra cui quello di RadioItalia, proprio per potersi curare.

Dopo il suo annuncio, Emma è stata sommersa dall’enorme affetto dei suoi fan ma anche di moltissimi suoi colleghi, tra gli altri le hanno dimostrato la loro vicinanza anche le sue amiche Paola Turci, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso ed il suo ex fidanzato Marco Bocci che, insieme alla moglie Laura Chiatti, in post su Instagram la incitava a lottare e ritornare più forte di prima.

La cantante stessa, nel post in cui annunciava la sua pausa, aveva promesso che sarebbe tornata più forte di prima e così ha fatto. Dopo l’operazione quindi ha voluto immediatamente comunicare ai suoi fan la sua gioia e felicità per la riuscita dell’operazione, spiegando però che ha ancora bisogno di tempo per riprendersi totalmente. Inoltre ha anche avuto un pensiero per chi ancora lotta contro la malattia.

Ecco il post completo pubblicato da Emma su Instagram :

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”.

Anche noi ci uniamo alla sua felicità per la vittoria della sua battaglia più grande e le auguriamo di potersi riprendere totalmente nel minor tempo possibile.

Video Correlati