Pomeriggio Cinque: Gennaro Lillio Querela Francesca De André!

A Pomeriggio Cinque Gennaro Lillio perde la pazienza e racconta la sua versione sulla fine della storia con Francesca De André. Ci saranno strascichi? Ecco le parole del ragazzo in diretta da Barbara D’Urso!

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è finita nel peggior modo possibile, e potrebbe approdare addirittura in tribunale. A rivelarlo è lo stesso Gennaro Lillio negli studi di Canale 5 dall’amica Barbara D’Urso. Gennaro si è presentato a Pomeriggio Cinque per replicare alle accuse che l’ex fidanzata Francesca De André, attualmente tornata con Giorgio, gli aveva fatto.

La nipote di Fabrizio De Andrè infatti ha dichiarato queste forti accuse: “Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio”.

Parole che hanno fatto stare male il modello napoletano, esterrefatto dalle parole della ex fidanzata. Ma non solo, oltre a parlare della sua violenza lo ha anche definito lento e moscio: “Lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili. Bravissimo ragazzo, è un uomo d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui.

Pomeriggio Cinque, Gennaro smentisce le parole di Francesca

Gennaro cancella categoricamente le parole di Francesca dichiarando: “Smentisco questa cattiveria e diffamazione fatta nei miei confronti”. Un atteggiamento che va proprio contro i principi di grande rispetto nei confronti delle donne. Lui ha sempre criticato certi comportamenti: “Io non ho mai sfiorato Francesca né nessuna altra donna della mia vita. Sulla violenza sulle donne non si scherza e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune! Perché ha detto questo? Probabilmente vuole infangare me per coprire la figura di m**da visrok che è tornata con il suo ex”.

La storia tra i due giovani era nata sotto i migliori auspici all’interno della casa del Grande Fratello. Gennaro era stato molto premuroso e paziente con lei aspettando la giovane De André che in quel momento soffriva per il tradimento di Giorgio. Ma una volta uscita fuori dalla casa Francesca ha scelto di credere alle parole del fidanzato. Giorgio ha dichiarato di essere stata vittima di un complotto da parte di sua sorella Fabrizia e dell’amica. Una rivelazione che ha fatto tornare Francesca sui suoi passi convincendola a lasciare Gennaro e ritornare con Giorgio.

Gennaro ha poi dato la sua versione sulla fine della sua storia con Francesca: “La verità è che la storia è finita perché io e lei non abbiamo niente in comune. Io non ci sto, perché dopo tanti sacrifici io non ci sto a farmi sporcare così da lei. Io sono sempre stato rispettoso”.

Cosa ne pensate di questa diatriba? Siete dalla parte di Francesca De Andrè o da quella di Gennaro Lillio? A voi i commenti!

Video Correlati