Temptation Island Vip Anticipazioni: Tradimenti Tra le Coppie. Spunta un Bacio!

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip vedremo come prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste, ma possiamo già anticipare che ci sarà un’inaspettato bacio tra una fidanzata e un tentatore. Scopriamo di chi si tratta e cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island Vip.

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip vedremo cosa succederà alle tre coppie rimaste sull’isola, Serena e Pago, Gabriele e Silvia, Alex Belli e Delia Duran. Ci saranno crisi, affiatamenti ed addirittura un bacio tra una fidanzata e un tentatore.

Prima di anticipare tutto ciò, spieghiamo come si è conclusa l’ultima puntata e quali coppie hanno abbandonato il programma. Innanzitutto non vedremo più Anna Pettinelli ed il suo fidanzato Stefano, la speaker radiofonica, infatti, dopo la visione di alcuni video che ritraevano il suo uomo approcciarsi con una single ha immediatamente chiesto il falò di confronto, senza neanche vedere il filmato fino alla fine.

Durante il falò la donna ha avuto una crisi di nervi e soprattutto è venuta fuori tutta la sua gelosia quando ha accusato il compagno di tenere più alla single, Cecilia Zagarrigo, che a lei. Queste le parole della Pettinelli: “Stefano non ha mai avuto un pensiero verso di me. Sei stato egoista!” . Dopo lo sfogo, la Pettinelli è stata rincuorata da Stefano  e alla fine i due sono usciti insieme più affiatati di prima.

Altra coppia che non vedremo più è quella formata da Chiara e Simone, anche loro sono usciti inaspettatamente insieme dopo un’acceso falò di confronto. Nella prossima puntata invece ecco cosa accadrà.

Pago continuerà a vedere dei filmati dove la sua fidanzata Serena si mostra sempre più complice con il single Alessandro ed avrà una reazione molto forte mostrando tutta la sua delusione. Inoltre dopo essersi chiuso in se stesso chiederà il falò di confronto ed anche qui si vedrà provato dalla situazione dichiarando a Serena: Non puoi giocare con il mio sentimento”.

Anche Gabriele continua ad essere deluso dal comportamento della fidanzata Silvia, che non ha avuto belle parole nei suoi confronti. Gabriele dichiarerà che le dichiarazioni della ragazza  non intaccano assolutamente la sua autostima. Silvia inoltre continua ad avvicinarsi al single Valerio tanto che tra i due ci sarà un bacio, e vedremo a questo punto come reagirà il figlio di Pippo Franco.

Infine l’ultima coppia è quella appena sbarcata sull’isola: Alex Belli e Delia Duran, anche loro sono in crisi tanto che l’attore interromperà la visione di un video per correre dalla ragazza disperatamente nel cuore della notte, vedremo quindi cosa ha visto di tanto sconvolgente.

Avete apprezzato la reazione di Anna Pettinelli al falò di confronto? E delle coppie rimaste quali preferite? A voi i commenti!

Video Correlati