Karina Cascella Commuove il Pubblico a Pomeriggio 5!

La popolare opinionista Karina Cascella parla della sua infanzia a Pomeriggio 5, raccontando le violenze che lei e le sue sorelle hanno dovuto subire dal padre alcolizzato. Ecco le toccanti parole di Karina in diretta da Barbara D’Urso!

Quella vista oggi a pomeriggio 5 è una Karina Cascella diversa dal solito, molto più intima e pacata rispetto alla donna battagliera che abbiamo imparato a conoscere come opinionista prima a Uomini e Donne e ora nei programmi di Barbara D’Urso. Lo ha fatto per raccontare la sua storia che la donna non ama rammentare. Ma l’aveva già fatto ai suoi esordi in tv quando si era fatta conoscere al grande pubblico con Vero Amore.

Karina emozionata racconta la sua storia

Karina al cospetto dell’amica Barbara D’Urso parla di un periodo drammatico della sua vita nel quale ha dovuto convivere con un padre orco. L’uomo picchiava lei, le sorelle e anche sua madre mentre era incinta.  Un padre violento a causa dell’alcol e della rabbia che aveva represso dentro. Un periodo che l’opinionista è riuscita a superare grazie al forte rapporto con le sorelle e la madre.

Abbiamo fatto blocco e in questo modo siamo riusciti a costruirci una vita e di di questo sono orgogliosa”, ha ammesso.  Una situazione dalla quale Karina è riuscita ad uscire quando a 18 anni è andata via da casa.  Karina si emoziona ancora parlando della storia della sua infanzia, ma nutre una grande speranza, che il suo racconto possa servire alle altre giovani che subiscono violenza domestica e le spinga a denunciare. “Mia mamma è stata una grande donna, ma erano altri tempi. Non ha avuto il coraggio di denunciare.” Cosi ha chiuso il suo intervento Karina, tra la commozione del pubblico.

Cosa ne pensate? Fa bene Barbara D’Urso ad affrontare queste tematiche?

Video Correlati