Luca Onestini ha Tradito Ivana? L’ex Tronista Incastrato Dalle Foto!

Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova? Secondo i rumors parrebbe di si, ed inoltre l’ex tronista è stato fotografato in compagnia di un’altra ragazza in atteggiamenti compromettenti. Tali foto, inoltre, risalgono al periodo in cui Ivana era in ospedale per problemi di salute.

Luca Onestini avrebbe tradito la sua fidanzata storica Ivana Mrazova! Ha lanciare tali accuse è l’influencer Deianira Marzano, volto noto dei salotti di Barbara D’Urso, che ha pubblicato delle foto e dei video in cui l’ex tronista è in atteggiamenti compromettenti con una ragazza che non è Ivana.

Nello specifico la Marzano ha pubblicato delle stories su Instagram in cui si vede Onestini in compagnia di altre donne e sopratutto molto vicino ad una ballerina, alla pubblicazione di foto e video Deianira ha  aggiunto inoltre questo commento: Non per fare la puritana ma questa gli sta proprio con una gamba lì sopra. Ma tu un po’ di contegno non ce lo puoi avere visto che sei fidanzato?”.

Ad alimentare il gossip sul presunto tradimento si è inserito anche Amedeo Venza, anche lui volto noto di Uomini e Donne in quanto ex corteggiatore. Il ragazzo infatti ha commentato le foto e i video di Deianira così: Una di loro è una ballerina che lui portò a cena quando Ivana era fuori per l’intervento”.

Insomma secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza, Luca avrebbe tradito Ivana con una ballerina, ma ciò che rende il gesto ancora più intollerabile è che il fatto sarebbe avvenuto durante il periodo in cui la Mrazova era in Repubblica Ceca in attesa di sottoporsi ad un delicato intervento.

Nelle scorse settimane infatti, la modella era dovuta ritornare nel suo Paese d’origine per sottoporsi ad una operazione ed in molti avevano notato con stupore che l’ex gieffino non era partito insieme a lei per starle vicino in un momento così delicato. Se a tutto questo poi si aggiungono le dichiarazioni della Marzano sembrerebbe che i due siano in piena crisi e che le cose tra loro non vadano per il meglio. I due per il momento non hanno confermato o smentito tali insinuazioni ma sicuramente nei prossimi giorni diranno la loro versione per dare una spiegazione ai fan.

La coppia infatti è molto amata e seguita sui social, sopratutto perché il loro amore è nato all’interno della Casa del Grande Fratello ed è poi  diventato sempre più serio e importante tanto che i due parlavano di nozze e di eventuali figli, quindi non è escluso che i due chiariscano la loro situazione.

Cosa ne pensate della coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova? E delle dichiarazioni di Deianira Marzano sul presunto tradimento da parte di Luca? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile