Grande Fratello Vip: Ecco l’Opinionista!

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto in esclusiva da Alfonso Signorini. Già sono trapelati i nomi dei probabili partecipanti. In queste ore si sta diffondendo la notizia che vede confermata la prima opinionista ufficiale del reality. Ecco di chi si tratta.

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto in esclusiva da Alfonso Signorini. Già sono trapelati i nomi dei probabili partecipanti. Trattasi di Antonella Elia, Paola di Benedetto, Francesco Chiofalo, Giucas Casella ed anche due nomi provenienti da Uomini e Donne ovvero Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro.

Ma proprio in queste ore è trapelato il nome della prima opinionista ufficiale che affiancherà Signorini durante le puntate del reality. Si tratta di Wanda Nara, un personaggio controverso che, come da aspettative, sta spaccando in due l’opinione pubblica.

Se sono in molti infatti coloro che non vedono di buon occhio la presenza della signora Icardi nel popolare reality, a causa del suo comportamento controverso avuto in diverse occasioni, sono molti anche coloro che approvano tale scelta, definendo la Nara come un personaggio che sicuramente riuscirà ad innalzare il livello di trash del programma, e come ben sapete il trash televisivo è indice di alti ascolti.

Per il momento nessuno ha ancora confermato la presenza della donna, ma secondo i bene informati la notizia è quasi certa. Prepariamoci quindi a gustarci momenti di puro trash nella Casa del Grande Fratello Vip.

Chissà se Wanda Nara e Signorini riusciranno a superare i livelli di trash di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati