A Pomeriggio 5, Guendalina Canessa si Arrabbia: la Gaffe Della D’Urso e l’Attacco del Suo Ex!

Pomeriggio 5, Guendalina Canessa si arrabbia: prima Barbara d’Urso sbaglia il suo cognome, poi Daniele Interrante la bacchetta per delle foto. Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

A Pomeriggio 5, Guendalina Canessa si arrabbia. Non è stato un pomeriggio facile per l’ex gieffina che spesso è di casa da Barbara d’Urso. Proprio la conduttrice del talk show di Canale 5 è stata autrice di una gaffe clamorosa. Quando l’ha invitata ad entrare in studio infatti l’ha chiamata Guendalina Tavassi.

Un’assonanza che ci sta, anche perché entrambe hanno fatto la stessa carriera, partendo proprio dal reality di Canale 5. Ma la Tavassi alla bella Guendalina proprio simpatica non sta per mille motivi legati al passato. Quindi ha fatto subito notare l’errore a Carmelita, tra l’imbarazzo di tutto lo studio, anche se un errore così può capitare. E comunque la conduttrice si è fatta perdonare in fretta, perché per lei la Canessa è un’amica.

Ma in realtà Guendalina era lì per un motivo preciso. Doveva replicare alla lettera che le ha scritto pubblicamente il suo ex più famoso, Daniele Interrante. Oltre che ex marito, Interrante è anche il padre di Chloe, unica figlia della coppia e grande amore per entrambi. Anche se non stanno più insieme, per il bene della bambina hanno continuato a frequentarsi, anzi, nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci di un loro riavvicinamento pericoloso. Ma in realtà Daniele al momento è molto arrabbiato.

Pomeriggio 5, Guendalina Canessa si difende così dalle accuse

Cosa ha scatenato l’ira dell’opinionista tv? Daniele Interrante non ama che la figlia venga esposta in pubblico, nemmeno se a farlo è la mamma. Così le ha scritto una lettera aperta. “Da papà sono contrario alla pubblicazione di foto di minori sui social, che possono essere vittime degli haters, di furto di immagini e di pedofili”.

Un dibattito non nuovo, ma lui ha voluto esprimere chiaramente la sua posizione. Un conto è la loro vita pubblica, in fondo sono due personaggi che in televisione vivono. Ma il loro privato deve rimanere tale e vedere invece Guendalina che posta foto insieme alla figlia non gli piace.

La Canessa ha raccolto e incassato, commentando così: “In realtà questo è l’unico nostro motivo di discussione”. Gli ha dato ragione, perché in linea di principio deve essere così. Ma se per una volta ha voglia di fare una foto con Chloe non può cadere il mondo. Anche se pure lei è sicura che le esagerazioni di chi mostra in continuo i figli sui social sono devastanti. “Possiamo tutto a piccole dosi, perché dire no così drasticamente?”, ha concluso. Lo troveranno un accordo definitivo?

Voi da che parte state? Siete con Guendalina Canessa o con Daniele Interrante?

Video Correlati