Alberto Urso e Maria De Filippi: Grande Intesa e Baci sul Collo!

Alberto Urso e Maria De Filippi si sono mostrati in atteggiamenti di grande confidenza e complicità sui social. La loro foto ha scatenato tanti commenti ma anche l’approvazione di moltissimi fan!

Alberto Urso è l’amato vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il tenore è anche alle prese, nell’ultimo periodo, con Amici Celebrities, di cui è uno dei due coach. Il cantante ha dichiarato di essere fidanzato ai microfoni di Verissimo, ma una foto con Maria De Filippi pubblicata su Instagram ha fatto scatenare molti commenti, alcuni ironici ed altri meno.

Alberto Urso e Maria De Filippi insieme sui social!

Alberto ha pubblicato una fotografia sul suo seguitissimo profilo Instagram insieme a Maria De Filippi. Il tenore e la conduttrice appaiono abbracciati, mentre Urso dà un bacio sul collo a Maria. Entrambi sorridono e guardano la telecamera, mostrando così la loro grande confidenza e l’affetto che li unisce dai tempi dell’ultima edizione del talent show.

La De Filippi conferma in questo modo il rapporto speciale che sembra unirla all’ultimo vincitore del suo programma, verso cui nutre una grande fiducia circa le capacità. Infatti è stata proprio lei a volerlo come coach di Amici Celebrities (proprio come Giordana Angi).

La foto ha scatenato qualche ironico commento che insinuava ci fosse qualcosa di più tra Alberto Urso e Maria De Filippi, ma ovviamente si tratta soltanto di illazioni e battute. Anche ad Amici, Alberto ha raccontato di essere felicemente fidanzato e felice della sua vita, per via della carriera che va davvero a gonfie vele.

Il rapporto con ‘Queen Mary’ è di grande complicità ed amicizia, ed anche gratitudine da parte del tenore che sa di aver raggiunto il successo anche grazie alla De Filippi. Una bella foto che è piaciuta molto ai fan di entrambi.

Vi piacciono Maria De Filippi e Alberto Urso in questa foto insieme? A voi i commenti!

Video Correlati