Temptation Island Vip: Clamoroso Colpo di Scena tra Pago e Serena Enardu!

Temptation Island Vip sta giungendo al termine e la prossima settimana sapremo cosa succederà alle tre coppie rimaste sull’isola. Nel frattempo, però,  è possibile anticiparvi dei clamorosi colpi di scena sulla coppia formata da Pago e Serena Enardu. Ecco cosa è successo ad una delle coppie più in crisi del programma.

Il cantautore Pago e l’ex corteggiatrice Serena Enardu sono una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Fin dall’inizio entrambi hanno mostrato  la stanchezza del loro rapporto dimostrando di essere ormai apertamente in crisi. Nel corso delle prime puntate Serena ha dichiarato di non sopportare più alcuni aspetti caratteriali di Pago e sopratutto di sentirlo molto distante da lei. Dal canto suo il cantautore ha invece dichiarato di essere stato sempre presente per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di non averle mai fatto mancare le sue attenzioni. Inoltre ha anche aggiunto che Serena non lo aiuta neanche nel suo lavoro, sia perché non lo sprona a scrivere canzoni, sia perché la ragazza ha apertamente confessato di annoiarsi alle sue serate.

A complicare il loro rapporto inoltre c’è anche il single Alessandro. La Enardu infatti sin da subito ha avuto un ottimo feeling con il giovane tentatore e tra i due c’è una sintonia che è cresciuta di giorno in giorno. Il rapporto complice tra Serena ed Alessandro è stato mostrato anche a Pago attraverso vari video e l’uomo è rimasto molto provato ed amareggiato dal comportamento della sua ragazza.

A questo punto possiamo  anticiparvi un clamoroso colpo di scena che vedremo nella prossima puntata  proprio su Pago e Serena. La redazione ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui Pago scoppia in lacrime. Nello specifico si vede l’uomo da solo piangere in disparte nel villaggio dopo la visione di un video. In verità non è la prima volta che il cantautore si ritrovi triste e sconsolato dopo aver visto un video di Serena, tuttavia non è mai successo che scoppiasse in lacrime in questo modo.

Le anticipazioni non sono molto dettagliate e non è chiaro che cosa abbia effettivamente visto l’uomo, ma secondo le indiscrezioni sembra che tra la sua fidanzata Serena ed Alessandro c’è stato un bacio. Nel dettaglio però sembrerebbe sia stato il tentatore Alessandro a tentare di baciare la Enardu mentre quest’ultima si è spostata evitando il contatto. Non sappiamo quindi cosa sia veramente successo tra Serena ed Alessandro e neanche cosa abbia provocato in Pago un pianto a dirotto, occorre quindi vedere la puntata per scoprirlo.

Cosa pensate del comportamento di Serena? Da che parte state con la Enardu o con Pago? A voi i commenti!

Video Correlati