Pomeriggio 5: Cecchi Paone Abbandona lo Studio, Barbara D’Urso Furiosa!

Scintille in diretta a Pomeriggio 5. Nel programma di Barbara D’Urso erano presenti alcuni ospiti per  parlare della dieta vegana ma la situazione degenera e, dopo un’acceso scontro, Alessandro Cecchi Paone abbandona lo studio, al suo rientro inoltre non riesce a calmarsi e la conduttrice chiede le sue scuse. Ecco cosa è successo.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 è andata in onda, in diretta, una durissima lite tra il conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone ed altri ospiti del programma tra cui Daniela Martani. La lite è degenerata tanto che il giornalista ha abbandonato innervosito lo studio, poi però è rientrato e la conduttrice ha preteso le sue scuse, ma anziché scusarsi Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato nuovamente lo studio.

Nello specifico ecco cosa è successo in puntata:  gli ospiti di Barbara D’Urso, tra i quali anche Filippo Nardi e Francesco Nozzolino, erano stati invitati per parlare di “Dieta Vegana“, ma le posizioni di Cecchi Paone erano completamente diverse da quelle della Martani.

Quest’ultima inizialmente ha dichiarato le seguenti parole: “Gli animali ammassati negli allevamenti intensivi si ammalano.  Cosa fanno gli allevatori? Gli riempiono di antibiotici. Ogni volta che voi mangiate la carne è come se faceste una cura di antibiotici“, e quando il conduttore ha cercato di dire la sua opinione, l’ex gieffina ha ribattuto:”Stai zitto Alessandro! Hai scocciato! Parli a vanvera e non conosci il mondo vegano! Stai zitto, ti devi stare zitto. Tu non conosci nulla del mondo vegano ed è vergognoso che ti invitano in tv a parlare del vegano. Non ti voglio sentire“.

Dopo queste accuse e offese Cecchi Paone, visibilmente alterato ha abbandonato lo studio dopo averle dato della poveretta.

Il gesto del giornalista ha fatto sbottare Barbara D’Urso  che abbastanza adirata ha affermato: “Mi sembra una cosa poco carina nei miei confronti… caro Alessandro Cecchi Paone, sei sempre nel mio salotto, non ti alzi e te ne vai. Almeno chiedi scusa e poi vai via. Questa cosa mi ha fatto molto arrabbiare

Dopo essere tornato in studio, alla richiesta della D’Urso di scusarsi il giornalista si è innervosito di nuovo ed ha urlato: “Se la metti così me ne vado nuovamente. Siete voi che dovete chiedere scusa a me che mi fate parlare di scienza con una come Daniela Martani. Basta, me ne vado. Volevo fare un atto di buona volontà. Io scusarmi con una come la Martani mai. Arrivederci”.

Dopo questo spettacolo trash, vedremo se Carmelita inviterà ancora Alessandro Cecchi Paone nei suoi salotti.

Cose pensate del comportamento di Alessandro Cecchi Paone? A voi i commenti!

Video Correlati