Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo Scontro in Diretta per Stefano Macchi!

Durante la reunion delle coppie di Temptation Island a Uomini Donne c’è stato un scontro tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo. La speaker radiofonica e l’ex tentatrice si sono scontrate per Stefano Macchi, ed inoltre è intervenuto anche Gianni Sperti. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Maria De Filippi, durante la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne ha invitato in studio Anna Pettinelli e Stefano Macchi per parlare della loro avventura all’interno di Temptation Island Vip. I due infatti sono stati una delle coppie dell’edizione Vip del reality di Canale 5 e dopo varie discussioni ed un’acceso falò di confronto hanno deciso di uscire insieme dal programma.

Nel programma Stefano ed Anna si sono mostrati uniti e affiatati ma l’atmosfera e gli animi si sono riscaldati quando ha fatto il suo ingresso Cecilia Zagarrigo. La ragazza, come in molti sanno, è stata una delle tentatrici dell’ isola e durante il reality si è molto avvicinata proprio a Stefano. Il motivo principale degli scontri tra Anna ed il suo fidanzato infatti è stato proprio il rapporto tra la Zagarrigo e Macchi. La Pettinelli, temendo di perdere Stefano perché sempre più vicino e complice con la ragazza aveva chiesto subito il falò di confronto immediato nel quale ha poi spiegato al suo uomo come vivesse male tale situazione. Dopo un confronto molto acceso, i due infine si chiarirono e ritornarono insieme.

Durante le registrazioni quindi, l‘entrata in studio di Cecilia ha surriscaldato gli animi. Nello specifico dopo il suo ingresso, Stefano ha osato chiamarla “Bella Patata” nomignolo affettuoso con il quale l’ uomo chiama Anna Pettinelli. Quest’ultima non appena ha sentito tale definizione si è arrabbiata ed ha aggiunto un commento ironico al vestito succinto della ragazza: “si è messa la prima cosa che le è capitata”.

La Pettinelli ha confessato anche come non ha assolutamente apprezzato gli atteggiamenti tenuti sia del suo uomo che della tentatrice  e di essere ancora molto arrabbiata per ciò che è accaduto sull’isola.

Dal canto suo, Cecilia, ha dichiarato di trovare Anna esagerata e troppo gelosa e che sopratutto ha rovinato l’ amicizia che stava nascendo tra lei e Macchi, specificando infine che lei: “non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna”. 

Nello scontro tra la Pettinelli e la Zagarrigo infine si è inserito anche Gianni Sperti. L’opinionista ha affermato che secondo lui  la ragazza per il fidanzato della speaker radiofonica non provava solo una bella amicizia ma qualcosa di più.

Chi pensate abbia ragione tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo? A voi i commenti!

Video Correlati