Amici Celebrities, Filippo Bisciglia Chiede Scusa!

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia ha capito di avere esagerato con la polemica di una settimana fa. Con un post ha promesso che si concentrerà soltanto sulla gara.

Amici Celebrities sta confermando le doti di alcuni dei personaggi celebri che si sono rimessi in gioco nel nuovo talent di Maria De Filippi. Come Filippo Bisciglia che ha lasciato il villaggio di Temptation Island improvvisandosi cantante. Una trasformazione che al pubblico è piaciuta, ma nella seconda puntata gli poteva anche costare cara.

Uno dei momenti più caldi infatti è stata la clamorosa lite tra Filippo e Maria De Filippi. La regina di Canale 5 ha molta stima di lui, l’ha confermato anno dopo anno a Temptation Island e lo ha anche voluto nel suo talent. Per questo è sembrato strano che Filippo ad un certo punto contestasse le scelte dei brani. In particolare contestava il fatto che le sue canzoni duravano meno rispetto a quelle del Blu, l’altra squadra impegnata.

Maria, prima di emettere un giudizio, ha fatto controllare se l’accusa corrispondeva al vero. Poi però con i dati alla mano ha smentito tutte le frasi del suo pupillo. Da lì è nata una discussione accesa che sembrava portare anche ad una decisione clamorosa. Ma cosa è successo durante questa settimana e come arriverà Bisciglia al via della terza puntata?

Amici Celebrities, le parole di Filippo Bisciglia sono un messaggio per Maria

Lo storico conduttore di Temptation Island è nella squadra dei Bianchi insieme alla sua compagna Pamela Camassa, a Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. E viene indicato come uno dei possibili favoriti per la vittoria finale di Amici Celebrities, Per questo ha deciso che si concentrerà soltanto sulla gara, senza più polemiche. Lo ha annunciato con un post su Instagram chiarendo la sua posizione.

Filippo è partito dicendo che nella vita non si finisce mai di imparare. L’importante è saper riconoscere i propri errori, provare a non ripeterli e soprattutto chiedere scusa. Una frase certamente destinata a Maria De Filippi, perché lui ha capito di avere esagerato.

Ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio … P.S. e soprattutto non rompere le palle”. Se lo dice in terza persona, ma il messaggio è chiaro: quanto successo una settimana fa è già dimenticato, adesso penserà soltanto alla gara e a farsi apprezzare dal pubblico.

Vedremo quindi cosa succederà nella terza puntata con la gara ma anche con gli ospiti. Ci saranno Giulia Michelini ma anche Al Bano, Benji e Fede, Annalisa oltre a Stash e i The Kolors.

Secondo voi Filippo riuscirà a dimenticare tutto?

Video Correlati