Ecco Gli Ospiti della Domenica di Barbara D’Urso!

Come ogni venerdì Barbara d’Urso ha annunciato alcuni degli ospiti che le terranno compagnia domenica. La più attesa è Mercedesz Henger che si difenderà dalla mamma. Ma si preannuncia grande fermento anche in prima serata con Live – Non è la D’Urso. Ecco le anticipazioni sulla domenica in compagnia di Barbarella!

Come consuetudine ogni fine settimana la notizia più attesa di Pomeriggio 5 è relativa agli ospiti di Domenica live e di Live – Non è la D’Urso. Ed ecco che Barbara prima di entrare nel vivo del suo programma regala subito alcune ghiotte anticipazioni di quello che ci terrà compagnia nella domenica insieme a lei.

Come al solito un po’ di mistero e Barbara annuncia un sms choc di cui però non svela nulla lasciando al pubblicò la curiosità. Ma passiamo agli ospiti del pomeriggio: la più attesa è sicuramente Mercedesz Henger. La giovane andrà negli studi di Domenica Live a raccontare la sua versione dei fatti dopo le accuse delle madre la scorsa domenica. La ragazza sarà presente per smentire di essere stata picchiata dal fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Mercedes proverà a difendere il suo amore per il giovane davanti ai telespettatori. Non riesce a spiegarsi del motivo per cui la madre possa accusare il fidanzato di fatti così gravi.

Ma Mercedes non sarà l’unica ospite ci sarà anche un momento speciale in cui sarà protagonista Massimo Lopez con una D’Urso intervista emozionante. Tra i temi che verranno trattati, sentiremo anche le condizioni di Vittorio Cecchi Gori. Barbara raggiungerà in ospedale l’imprenditore per capirne lo stato di salute.

Barbara d’Urso torna domenica: a Live – Non è la d’Urso tanto politici

Passiamo alla serata, dove Barbara d’Urso nel suo Live – Non è la d’Urso tornerà a parlare di politica. Dopo il successo dell’intervista di Matteo Salvini che si è confrontato con le 5 terribili sfere domenica sarà il turno di Giorgia Meloni. Chi saranno i cinque vip che accenderanno le sfere rosse o verdi?

La serata sarà sicuramente movimentata: infatti saranno presenti due dei personaggi più vulcanici della nostra tv, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini. Si torna a parlare di diete con Adriano Panzironi e ci saranno diverse testimonianze contro l’uomo. Mistero poi sui cinque protagonisti che andranno in studio per parlare delle loro difficoltà ad andare avanti con le loro pensioni e stipendi.

La guarderete Barbara D’Urso questa domenica?

Video Correlati